*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    M'era preso un colpo quasi apoplettico giuro..... :mm: :argh: :barella: :noncela: :alcool:
     
    Top
    .
  2. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSButterfly @ 7/11/2011, 16:18)
    M'era preso un colpo quasi apoplettico giuro..... :mm: :argh: :barella: :noncela: :alcool:

    scusa tesorina mia ..............
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Spero tutto bene comunque....un abbraccione immenso a tutte e due voi !!!!!!!! :hug: :kiss2: :--:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Non ho ancora quotato nulla, anche se tanti passaggi mi sono piaciuti, ma questo è stupendo:
    CITAZIONE
    Io sono L’astuto e l’onesto. Sono il secolare e lo spirituale. Sono il bianco e il nero . La vittima e il carnefice … Il buono e il cattivo!
    Sono l’ambiguità , il doppio!
    Sono l’incostanza , la turbolenza , il terrore , l’indecisione e il pericolo dal quale Rahel deve tenersi alla larga. Non la trascinerò mai con me ! Preferisco vivere nel tormento della mia voglia di lei che appesantirla con la mia sofferenza. Mi accontento di averla conosciuta , baciata un’unica volta , di aver accarezzato la sua pelle , essermi perso nei suoi occhi e ascoltato il delirio del suo cuore , perché con tutto questo è stata capace di alleggerire il mio!
    Che essere magico ! Che creatura misteriosa! Mi accontento di vivere nel ricordo di queste emozioni piuttosto che vederla perdersi per me! Perché io porto solo confusione e disperazione. Sono capace di annientare e consumare le persone che mi circondano. Sono irremovibile , testardo e pellegrino nel mondo. Non saprei renderla felice! Non sarei capace di darle quella sicurezza e quella stabilità che si merita , poiché ha già sofferto troppo per subire un’ altro tradimento! Ma al contempo , non posso più farne a meno. Non avrei dovuto baciarla ! Il suo calore , il velluto delle sue labbra , il suo sapore, la sua richiesta d’aiuto , mi hanno intrappolato. Ora che sento scorrere nelle mie vene il desiderio , l’amore , l’attrazione vera per una donna non me ne voglio privare. Sono anche tremendamente egoista. E questo ci porterà alla distruzione! Ho saputo fermarmi! Ho voluto fermarmi! O forse, sono tornato sui miei passi come un codardo!? Si, sono anche questo! Ma giuro che avrei voluto tenerla stretta a me e non lasciarla andare. L’avrei imprigionata nel mio castello! Come Bella , prigioniera della Bestia.
    Dell’orrenda Bestia!!

    Vedo moltissimo il suo animo tormentato.
    Bravissima. :wub: :oci: :kiss2:
     
    Top
    .
  5. *Blank*
     
    .

    User deleted


    :oci: :oci: Oh Pat , si è anche il mio preferito!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “E l'Eterno Iddio diede all'uomo questo comandamento: mangia pure liberamente del frutto d'ogni albero del giardino; ma del frutto dell 'albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare ; perchè , nel giorno che tu ne mangerai , per certo morrai .”

    Era seduto a terra ormai da un'ora , da quando Frank se n'era andato, ciondolando il busto in un movimento lento e ripetitivo . La Bestia aveva preso il sopravvento distruggendo ogni cosa si trovasse sul proprio cammino . Quella stanza era diventata irriconoscibile ormai , ma Frank dopo aver chiamato Rahel era rimasto fuori in ascolto di quel delirio finchè non si spense improvvisamente. Ormai, sapeva bene che ciò voleva dire black out. La Bestia si era momentaneamente calmata , esausta si era assopita.

    “E l'Eterno Iddio diede all'uomo questo comandamento: mangia pure liberamente del frutto d'ogni albero del giardino; ma del frutto dell 'albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare ; perchè , nel giorno che tu ne mangerai , per certo morrai .”

    Solo una ripetitiva cantilena per aggrapparsi all'Unico che forse ne avrebbe avuto pietà.Dio. Dell'albero della conoscenza aveva mangiato , un frutto gustoso ma pericoloso, e non ne aveva più potuto fare a meno. Aveva ceduto al male, e Satana lo stava dominando. Aveva tradito Dio , oltre che Rahel. E Dio , per punizione , lo aveva gettato nel calderone della sofferenza , pena eterna da scontare con dolore. Ma , in quanto misericordioso , aveva inviato un angelo per lui come ultima possibilità. E lui .. l'aveva tradito nuovamente , ignorando tale benedizione . Dannato. Per sempre.

    “E l'Eterno Iddio diede all'uomo questo comandamento: mangia pure liberamente del frutto d'ogni albero del giardino; ma del frutto dell 'albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare ; perchè ….”

    CITAZIONE
    “Perchè sono un drogato ...” lo mormorò a fior di labbra. Anche se la disperazione lo stava schiacciando ,niente avrebbe distrutto quel piccolo spazio di luce dove preservava gelosamente l'amore per lei.
    “Come puoi pretendere che io me ne vada dopo che mi hai ridato la vita. Dopo che hai risvegliato in me emozioni che pensavo perse. Hai permesso al mio cuore di ricominciare a battere e ..e non mi interessa di quanti difetti o paure tu abbia . Io rimarrò al tuo fianco finchè non le sconfiggeremo..” Lei, ancora a occhi chiusi sfiorò le labbra di lui delicatamente provando un'altro capogiro. “.. Non posso andarmene perchè ti amo . Ti amo talmente tanto che morire per te , se questo potesse servire a salvarti .. Ti amo , ti amo , ti amo ..” le arrossò con tanti piccoli e smaniosi baci. Sapevano ancora del suo sapore , di amore per lei.
    “Allora , se mi ami , ti prego allevia il mio dolore ..” Le accarezzò i capelli e poi con l'altra mano scese ai fianchi. Li strinse . “.. Sto impazzendo ! “ La spinse contro il lavabo facendogli percepire la sua erezione . Si insinuò abile sotto la gonna “ Solo una pasticca , una puntura , qualcosa che non mi faccia più piegare in due ..” Lo soffocò nell'incavo del collo di lei che morse.
    “Non posso . Come puoi chiedermi questo !” Un gemito seguì queste parole dopo che Michael accarezzò le sue pieghe. La mano che pochi minuti prima era tra i capelli, salì alla fronte costringendola docilmente a reclinare la testa all'indietro . Tracciò con la lingua quel collo lungo e affusolato come un fuso , sapendo che le piaceva. L'altra mano continuò ad accarezzarla con le dita più in profondità.
    “Ti prego , Rahel , solo per stavolta. Non vedo i miei figli da una settimana ..” Un soffio caldo le arrivò all'orecchio. Sapeva cosa stava facendo. La stava convincendo subdolamente . Slealmente. Il suo doppio aveva prevalso, e ora lei stava per cedere a uno dei tanti Michael che amava.
    “ Ci stavi riuscendo ..”Cercò di controllare la sua voce ma non ci riuscì , poiché lui la baciò disperatamente. Affondando la lingua in quella umida cavità , inseguendo avidamente la vellutata lingua di lei. Un tango passionale.
    “ Solo una volta , te ne prego ! Ti giuro che sarà l'ultima volta ..” Disse in quel tango. La sollevò, poggiandola sul bordo del lavabo. La gonna ancora più su, lui che slaccia la cinta dei pantaloni ed entra dentro di lei fluidamente.
    Un capogiro , poi un'altro. Rahel perse il respiro e un piacevole e antico calore l'avvolse .
    “Mi stai mentendo, ancora .. Io - non posso- crederti .” Credeva di averlo pensato, perchè la sua voce fù inudibile.
    Poi, più nulla. I movimenti ritmici di lui si fermarono improvvisamente. Freddo , solo freddo .

    STUPENDA, di più, al momento non trovo aggettivi all'altezza delle emozioni che questo capitolo mi ha fatto provare.
    Ele scrivi divinamente :wub: :kiss2:
     
    Top
    .
  7. allorina
     
    .

    User deleted


    Ele, un'altra vittima!!!!!!


     
    Top
    .
  8. *Blank*
     
    .

    User deleted


    ECCOMI MIE VITTIME ADORATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzorola se riuscissi a concentrarmi le idee che ho le butterei giù subito ma ..mi metto a scrivere e poi ... penso a Virgi e ...tac ... mi rammollisco :oci: :oci:
    Non c'è bisogno che mi spiego perchè sò che capite perfettamente ciò che provo!!!! Aspettiamo che nasce ...mi ispirerà sicuramente e poi .... FAREMO FAVILLE !!
    Pat , Ally un bacione , vvb :kiss2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    L'ho terminata e dunque spero che la tua Virgi sia una pappa e nanna (così hai tempo per scrivere). :D
    Non ti preoccupare mi ricordo qualcosa degli ultimi giorni. :thud:
    Intanto pensa (che ti viene tanto bene :wub: )

    Un :hug: e :kiss2: per il 30 (o quello che sarà).
     
    Top
    .
  10. Elena01
     
    .

    User deleted


    Ele, ormai ci siamo? :oci: Che emozione!
    Hai il corredino già pronto immagino... poi adesso ci sono certe cose per le bambine, certi abitini in miniatura, che sono troppo belli, da mangiare proprio!!! :wub:
     
    Top
    .
  11. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele :oci: hai ragione ci sono delle cose che sono adorabili. Mi sento una pazza quando entro nei negozi !!!!!! Ho preparato tutto per l'ospedale e poi anche i suoi cassettini. MI sembra di avere una bambolina ... Cmq vi faccio sapere non preoccupatevi e poi vi mando le foto !!!!! Prega per me .. un mega abbraccio !! :hug:

    Patttttt ... sono felice che tu ne sia rimasta soddisfatta , in verità il cap 13 l'ho già iniziato e vorrei tanto finirlo e postarlo prima di partorire . posso farcela? Una persona molto speciale per noi diceva che bassta crederci e avere fede :oci: !
    Adesso puoi iniziare Fairytale , è di un altro genere ..romantico -fantasy anche se fino agli ultimi cap nn si capisce ma a me piace, è diciamo : urban fantasy , cioè parte da fatti reali per poi aggiungere un'altra realtà che si fonde con la verità. E poi ... ci sono le scene di SESSO!!!!!!!!!! :laught:
    SMACKKKK FORTE
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    :sisi: :sisi: :sisi: Mi sa che inizierò stasera (ma non per le scene di sesso )
    chissà se finisco di leggerla prima della nascita :umh: (che emozione )
     
    Top
    .
  13. *Blank*
     
    .

    User deleted


    :laught: :laught: Se fai un capitolo al giorno si!! I primi sono corti , vai alla grande!!!
    EMOZIONE , E TANTA CACCHINA DI FIFA ... VA A FINIRE CHE GLI CACO ADDOSSO ALLE OSTETRICHE
    :laught: Sdrammatizzo Pat!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    :aaa: mi sa che ho sforato, sono al 4 :clap: diversa da questa, per ora sono curiosa, quindi penso di finire prima io. :D
    La paura è normale, però forse è meglio affrontare il tutto con una risata tanto lungo o corto che sia il travaglio finisce (te lo auguro lampo come i miei) :hug:
     
    Top
    .
  15. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Sei un MITO Pat ...... :hug: E incrociamo le dita !!!!!!!!

     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.