*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele :oci: hai ragione ci sono delle cose che sono adorabili. Mi sento una pazza quando entro nei negozi !!!!!! Ho preparato tutto per l'ospedale e poi anche i suoi cassettini. MI sembra di avere una bambolina ... Cmq vi faccio sapere non preoccupatevi e poi vi mando le foto !!!!! Prega per me .. un mega abbraccio !! :hug:

    Patttttt ... sono felice che tu ne sia rimasta soddisfatta , in verità il cap 13 l'ho già iniziato e vorrei tanto finirlo e postarlo prima di partorire . posso farcela? Una persona molto speciale per noi diceva che bassta crederci e avere fede :oci: !
    Adesso puoi iniziare Fairytale , è di un altro genere ..romantico -fantasy anche se fino agli ultimi cap nn si capisce ma a me piace, è diciamo : urban fantasy , cioè parte da fatti reali per poi aggiungere un'altra realtà che si fonde con la verità. E poi ... ci sono le scene di SESSO!!!!!!!!!! :laught:
    SMACKKKK FORTE
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.