*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patma
     
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Non ho ancora quotato nulla, anche se tanti passaggi mi sono piaciuti, ma questo è stupendo:
    CITAZIONE
    Io sono L’astuto e l’onesto. Sono il secolare e lo spirituale. Sono il bianco e il nero . La vittima e il carnefice … Il buono e il cattivo!
    Sono l’ambiguità , il doppio!
    Sono l’incostanza , la turbolenza , il terrore , l’indecisione e il pericolo dal quale Rahel deve tenersi alla larga. Non la trascinerò mai con me ! Preferisco vivere nel tormento della mia voglia di lei che appesantirla con la mia sofferenza. Mi accontento di averla conosciuta , baciata un’unica volta , di aver accarezzato la sua pelle , essermi perso nei suoi occhi e ascoltato il delirio del suo cuore , perché con tutto questo è stata capace di alleggerire il mio!
    Che essere magico ! Che creatura misteriosa! Mi accontento di vivere nel ricordo di queste emozioni piuttosto che vederla perdersi per me! Perché io porto solo confusione e disperazione. Sono capace di annientare e consumare le persone che mi circondano. Sono irremovibile , testardo e pellegrino nel mondo. Non saprei renderla felice! Non sarei capace di darle quella sicurezza e quella stabilità che si merita , poiché ha già sofferto troppo per subire un’ altro tradimento! Ma al contempo , non posso più farne a meno. Non avrei dovuto baciarla ! Il suo calore , il velluto delle sue labbra , il suo sapore, la sua richiesta d’aiuto , mi hanno intrappolato. Ora che sento scorrere nelle mie vene il desiderio , l’amore , l’attrazione vera per una donna non me ne voglio privare. Sono anche tremendamente egoista. E questo ci porterà alla distruzione! Ho saputo fermarmi! Ho voluto fermarmi! O forse, sono tornato sui miei passi come un codardo!? Si, sono anche questo! Ma giuro che avrei voluto tenerla stretta a me e non lasciarla andare. L’avrei imprigionata nel mio castello! Come Bella , prigioniera della Bestia.
    Dell’orrenda Bestia!!

    Vedo moltissimo il suo animo tormentato.
    Bravissima. :wub: :oci: :kiss2:
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.