*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Ciao Cinzietta , sono felice che ti sia piaciuto!! Anche io avevo consigliato a Rahel di lasciar correre perchè Mike è confuso , dipendente , malato e sotto setrss ma .... tra il dire e il fare c'è di mezzo non il mare , anzi L'OCEANO!
    E' un uomo complesso , particolare molto difficile da trattare e amare e Rahel ne sta diventando dipendente .. troppo . Ha rischiato di perderlo 2 volte . Credo che abbia paura anche lei. Che sia stata una reazione istintiva si , ma al 50% siamo istintio . E lei questo istinto lo ha sempre soffocato perchè essendo un Dottore si è fatta dominare dalla ragione . M poi è apparso Michael e tutto il suo mondo si è sconvolto e si sa le cose non vanno mai come si spera. Si litiga , si dicono cose cattive, si perde la ragione .... e Il Vaso non è Fairytale. Mi piange il cuore ma vedrai che una soluzione Rahel la troverà!
    Tvb e grazie per seguire con affetto. Io e fragolina ti salutiamo con un bacione !!
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.