*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSButterfly @ 1/7/2011, 10:46)
    Blaaaaankkkkkkkkkkkkkk !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego.....ti suppplciooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :barella: :cry: :ehm: :noncela: :noncela:

    CITAZIONE (cinzia 62 @ 1/7/2011, 13:25)
    Ele io l'ho già letto e adorato ma ancora non ho avuto il tempo di farti un commento adeguato ma sappi che mi è piaciuto da morireeee!
    :hug:

    CITAZIONE (allorina @ 1/7/2011, 13:47)
    mi unisco anch'io al coro del posta presto! :lol:

    Però non ti vorrei stressare troppo, ma tu lo sai che amo questo tuo racconto......

    un bacione!

    Amorini credo che mi odierete ...in verità sto scrivendo il capitolo di fairytale .... cerco di finirlo prestissimo e poi mi rimetto all'opera con il vaso e poi ... dovrei terminare la one shot flore roseo e poi arriverò a nove mesi che neanche me ne accorgo!!! :laught:
    Immaginate: mentre scrivo il finale di una delle due tac ..mi si rompono le acque ... mi porterò il computer in ospedale e la sera dopo il parto racconterò queste storie alle ostetriche sedute intorno al mio letto :laught: Che fervida immaginazione !!
    Tesore cercherò di fare del mio meglio ...vi amo
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.