*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fallagain
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic Designer
    Posts
    4,812

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Blank* @ 20/6/2011, 18:22) 
    :horny: :fuck: :barella: :gp:

    Lo so che hai capito cosa voglio farti sentire e il momento ..... Magari lo stesso tono basso e affannoso ( si dice così?) lo usa con Rahel quando ....
    “Non posso più fare a meno di te ..” Il fiato tipido di lui la solleticò prima che potesse dire bacio.
    “..dei tuoi occhi , dei tuoi capelli , di queste labbra , del battito del tuo cuore … del tuo corpo .” Entrò dentro di lei , piano .
    Se devo scegliermi una morte fa che sia questa ..

    :horny: :noncela:
    Sognamo!

    Oh :cazz: , adesso torno a farmi una doccia.... :smug:
    No, scene hot a parte (la mia mente perv si scatena a non finire :--: ), ora posso fare un bel commento come si deve , visto che ieri alla fine non l'ho fatto... premetto solo questo: :noncela:

    Facendo un attimo la seria... posso solo dirti che ogni frase che scrivi - anche la minima sillaba - mi fa sentire veramente... in un altro mondo!!! Non so come fai, ma so di sicuro che tu hai un dono!!! Non solo hai una fantasia e una dolcezza che supera ogni limite più immaginabile, ma sei così immensa che non riesco a sentirmi parte della storia e di te nel momento in cui leggo... guarda, anche ora scriverti mi fa battere il cuore in una maniera che neanche immaginate!!!

    Adoro ogni tua storia, non ce ne è una che non mi piaccia!!! Ti ho sempre seguito, anche su EFP e sul MJJForum, e sono fiera di esserti ancora accanto dopo tutto questo tempo!!! Sono altrettanto fiera dell'anima che possiedi, perchè riesci a far dimenticare a tutte le lettrici la realtà... anche se per un secondo, tu riesci a farci andare in un'altra dimensione!!!

    Scrivi con così tanta sensibilità, espressività e passione che non so più che complimenti farti... non so più come fare a farti capire che per me vali tantissimo, e che ogni cosa che fai riesce a destabilizzarmi completamente, portandomi in un viaggio con l'anima verso i tanti luoghi e situazioni che descrivi... ti rendi conto che non so come farti capire che sei speciale, e sei stupenda? Mio Dio... se davvero si può scoprire l'anima di una persona - di un angelo in questo caso - anche solo leggendo... sappi che l'ho colta perfettamente, e la terrò sempre qui, nel cuore, fino alla fine dei tempi!!!

    Ti adoro tantissimo, Nora... sai la stima e l'amore che provo, il bene che ti voglio... sappi che questo capitolo è stato forse uno dei più emozionanti - forse, perchè in realtà tutti quanti sono di una bellezza e unicità travolgente! - e nel mio piccolo parere soggettivo... sei unica!!!

    Ti adoro, amica e socia mia!!! :hug:
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.