*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allorina @ 20/6/2011, 16:43)
    CITAZIONE
    di lui rimane solo quell'adorabile e inconfondibile risata

    ecco, riuscivo a visualizzarlo ed a sentirlo, e mi sono scoperta a sorridere immaginando di farlo insieme a lui.....
    poi tu mi hai gettata in quell'inferno......
    .......un incubo ........

    ho sofferto con loro, ho sentito tutto il gelo, la paura, la disperazione.....la rabbia.....

    ma sul fondo del vaso di Pandora io ci vedrò sempre la speranza....che a volte si riflette in piccoli gesti anonimi, come quello di scrivere un racconto in maniera disinteressata, solo perché qualcuno lo legga e si emozioni......

    Ti voglio bene per la tua sensibilità e sono felice che tu ci sia:00: :hug:

    E' la cosa più bella che potessi dirmi Mamy . Sono qui e sarò sempre qui. Felice di averti incontrata perchè nel nostro piccolo riusciamo a darci a vicenda emozioni immense e insegnamenti e valori tramite ciò che scriviamo . In questo caso speranza ... nella fenice una nuova primavera. E chi più ne ha più ne metta e lui ' ce lo mette sempre!!!' :horny: :laught:
    A parte gli scherzi , ti voglio bene anch'io. E proprio perchè te ne voglio molto continuerò a fartelo immaginare accanto o tu accanto a lui nelle piccole quotidianità della vita.
    Ricorda Ally : Dopo una tremenda tempesta esce sempre l'arcobaleno! :hug:

    [QUOTE=allorina,20/6/2011, 16:43]
    ma sul fondo del vaso di Pandora io ci vedrò sempre la speranza....che a volte si riflette in piccoli gesti anonimi, come quello di scrivere un racconto in maniera disinteressata, solo perché qualcuno lo legga e si emozioni......

    Tu non sei 'qualcuno ' tu sei la mia Ally !
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.