*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Grazie Effy ..... Sia per i complimenti che per il lavoro!!! Ora mi prendo un pò di Relax e poi cercherò qualcos'altro! Peccato, a lavoro mi trovavo bene con i colleghi ...ma come si dice : Si chiude una porta e si apre un PORTONE ... speriamo che al di là di questo non ci sia un dirupo!!! :ph34r:

    Perciò scriverò e continuerò a farvi sognare !! Anche perchè è il minimo che possa fare per ringraziarti . Ogni volta che leggo di Sue e Mike è come se guardassi da una grande palla di vetro sulla vita di qualcun altro. Nel senso che è tutto così reale che per me esistono fisicamente ormai! Tra poco li vedrò gironzolare in giro per la città!! Ieri ho visto Moonwalker e ho pensato sempre e solo a loro ... In specifiche scene mi dicevo: Oh Sue qui era dietro le quinte ... oh qui Sue aveva appena portato il pranzo a Mike .. Oh qui Sue starà sicuramente sbavando perchè è bono ... Oh Sue se lo sta scopando!! E giù con il cambio di mutande ...!!!! :barella:

    Ancora una cosuccia .. Sono strafelice che apprezzi questa FF . E' più reale dell'altra perchè sicuramente Fairytale ha una base di fantasy mischiato con la realtà! Direi che è un Urban fantasy! Ma è molto più impegnativa , qui si toccano argomenti delicati e io per la prima volta mi immedesimo in lui e non nella donna ! Sono Mike e cerco di comprendere le sue manie e le sue paure , certo tutte lo facciamo ma cerchiamo di dividerci tra lui e il personaggio femminile ma qui io sono completamente immersa in lui. Lo sento più di Rahel. La mia migliore amica mi dice sempre : certo che per farli scopare ci metti troppo tempo !! Su , su datti una mossa se no il lettore si annoia! E che io adoro l'attesa e poi ho più fantasia nell'attesa che quando succede ... Una volta accaduto perdo di ingegno per certe cosette! Ma , mia Eff ... sta per accadere !!
    Ti dirò che il prossimo capitolo che posterò( ma di Fairytale ..) è IL CAPITOLO!!!
    Ora mi congedo e ti abbraccio fortissimo stampandoti 2 bacioni sulla guancia e aspettando che posti! :hug: :special:
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.