*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚effulgent
     
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Ho voluto rileggere questa FF da capo e gustarmi gli ultimi nuovi capitoli con calma. Ele tu hai una dote che manca completamente in me ed è quella di far avvicinare i tuoi protagonisti con lentezza e cautela,creando nel lettore un'attesa che è qualcosa di unico perché si è sempre lì davanti a rosicchiarsi le unghie e dire "NO CAVOLO!" oppure "SI! VAI!" e se da una parte crea una tensione incredibile all'interno della storia dall'altra ha la capacità di tenerti incollata allo schermo e farti pensare e ripensare alle loro parole ed ai loro gesti quando poi uno spegne il pc.
    Ti dico solo che mi piace tanto e che tu ti stai dimostrando per ogni capitolo una scrittrice sempre più valida. :wub:
    Ti volevo dire anche che ho letto del tuo lavoro e che mi spiace,spero che troverai qualcos'altro al più presto. :kiss:
    Intanto se continuerai a sognare e a farci sognare con Michael e Rahel ne sarò solo felice :love:
    Grazie...
    SPOILER (click to view)
    In parole povere: POSTA presto :D
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.