*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°dirty° @ 14/2/2011, 09:29)
    :wub: che dire...mi piace anche questa cautela, questo andare con i piedi di piombo, lo hai detto all'inizio, in fin dei conti chi ha sofferto in modo atroce potrà apprezzare di più le belle cose, ma nel contempo credo che la paura sia tanta.
    E tu riesci a rendere perfettamente bene questa cosa..anche se non ti nascondo che vorrei si lasciassero andare, prima o poi.
    Aspetto con molta ansia e ti faccio i complimenti per l'eleganza con cui esprimi anche il più piccolo concetto. Mi piace sempre di più.

    Grazie tesorina!
    Non ti preoccuopare si lascerannno andare e sarà una tempesta e che io ho tempi un pò lunghi .. questo perchè tendo a voler creare l'attesa trepidante in chi legge ma soprattutto cerco di far evolvere il personaggio portandolo a delle consapevolezze. Scrivere il Vaso per me è più complicato .. sia per i temi che per il Mike che ho deciso di raccontare ..! Ti confesso che anche io quando scrivo vorrei far si che si lascino anadare , è sofferente per me .

    L'altro giorno ho dovuto scrivere una scena d'amore futura tra Leonor e Mike in Fairytale se no mi scoppiava il cervello
    ... Beh , le alla fine mi sono cambiata le mutandine !!!
    Grazie tesoro per seguirmi in questi pazzi sogni! Kiss :**: :love:
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.