A t h o u s a n d l i v e s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma quindi come prosegue la storia????? :--: :love: :coffee:
     
    Top
    .
  2. BirraBlu
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ogni tanto torno per vedere se hai postato qualcosa....non si sa mai....però......non è così.....beh spero per la prossima visita di trovare una sorpresa....magari chissà.....un abbraccio Effu!!!!!! Un bacio speciale al tuo piccolo!!!!! <3 :--: :smack:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ricomincio a leggerla dall'inizio....chissà se quando arriverò di nuovo a questo punto, nel frattempo avrai postato....ammesso che ci sia ancora qualcuno che scrive e posta le cose qui....io ci spero sempre perchè le tue opere valgono la pena d'esser compiute....per Michael, perchè tu sai descriverlo come nessuno..... :ehm: :smack:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho finito di rileggerla e......il capitolo nuovo non c'è.....spero che un giorno tu possa continuarla......sono personaggi troppo belli per non dar loro una degna conclusione.....la storia è perfetta e trasmette l'AMORE nel senso più alto della sua espressione......prego davvero tu possa concludere questa meraviglia perchè ritengo davvero che Sue e Michael lo meritino.
    Un abbraccio a tutte e alla scrittrice di questa meraviglia in particolare..... :--: :smack:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    tu hai colto Michael nella profondità del suo animo e riesci a trasmetterlo esattamente per come lui era: un uomo con tutte le sue fragilità, i suoi pregi e difetti e lo rendi così....normale, perchè di fatto lo era....voglio dire Michael era un uomo, un essere umano come noi, con carne e sangue, Dio se lo hanno fatto sanguinare....ma tu in un certo senso riesci sempre a renderlo VERO. Non ci sono particolari eccessi, non lo descrivi come uno assetato di sesso o come un supereroe assurdo impossibile da riconoscere, ecco perchè dico che hai talento....un vero talento (ce ne sono poche di persone con questo dono speciale: che scrivono riuscendo a cogliere l'essenza di Michael), riesci a cogliere l'anima delle persone e credimi se ti dico che cogliere un anima come quella di Michael, vuol dire avere in sè un pò di magia.....continua così Eff.....
    [/QUOTE]

    Ho voluto AUTOCITARMI perchè è quel che penso tutt'ora: mi auguro che questi messaggi prima o poi servano a farti concludere questa meravigliosa storia, che tu possa leggerli per quello che sono: uno sprono a continuare perchè il VERO TALENTO non va sprecato ma alimentato e utilizzato per divulgare AMORE......cogliere l'essenza delle persone e riuscire a riportarle per quel che erano è impresa ardua già di suo, quando poi si parla di un'anima come quella di Michael entra in gioco anche la magia del cuore e tutto allora diventa magico, come quello che tu hai scritto con questa storia......mi auguro di cuore tu possa prima o poi concludere degnamente la storia di Sue e Michael.... :smack:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ogni tanto torno sperando nel miracolo....io ci spero ancora.....sempre....sia mai....emoticon_cuori

    Edited by ‚effulgent - 1/8/2018, 23:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LSButterfly @ 23/7/2018, 16:39) 
    Ogni tanto torno sperando nel miracolo....io ci spero ancora.....sempre....sia mai....emoticon_cuori

    Io ti ringrazio Licia, davvero! Non voglio dare false speranze a nessuno ma nell'ultimo anno e mezzo ho ricominciato a scrivere, altre storie sì, ma ho ripreso questa e la sto rivedendo perché non la voglio lasciare così. Se ce la faccio stai certa che sarai la prima a saperlo. Ti ringrazio ancora di cuore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ricomincio a leggerla di nuovo...dopo due anni ricordo a fatica la storia....magari nel frattempo ti liberi dalle paure che evidentemente ti attanagliano e pubblichi il finale....^_^ <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh sì, l'ho riletta ancora e.....confermo! Merita ASSOLUTAMENTE una conclusione, quantomeno per la speranza di una fine diversa dalla triste realtà che tutti noi conosciamo e perchè spero ardentemente che ovunque Michael sia oggi, sia almeno un pò sereno e soprattutto lontano da tutta la merda che continua a voler ricoprire il suo ricordo.....magari sta insieme ad una "Sue" in Cielo......
    Però qui in Terra mi auguro una conclusione per una storia così intensa e importante, che sia a breve o fra 10 anni....però la loro storia merita una degna fine....
    GRAZIE

    P.S.
    Visto che stai scrivendo altre storie, mi auguro di poterle presto leggere qui, sei una scrittrice con i controfiocchi!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dopo un anno ci riprovo....visto che hai postato il seguito in un altro sito, magari lo farai anche qui prima o poi...magari concludendo la storia direttamente dove l'hai iniziata, non sarebbe male.....TI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! bye2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao! :rolleyes:
    Beh vorrei lasciare due parole su questa FF che mi ha fatto sognare, piangere, ridere, divertire e rattristire in soli due giorni (e mezzo)!
    Sei grandiosa cara, te e i tuoi personaggi, Michael e Sue, una storia d'amore lunga vent'anni, dolce, tormentata.
    Ho iniziato a leggerla per puro caso l'altro giorno e non riuscivo più a smettere. Mi passava il sonno, la fame, per la voglia di leggere, non ho studiato per la mia discussione di laurea (ho messo da parte lo studio questi giorni perché per me c'erano solo Michael e Sue :lol: ) , ah! E grazie, perchè dopo aver letto le prime righe della FF mi sono ritrovata a vedere Moonwalker, ed era una vita che non lo vedevo!!! Mi hai fatto tornare un po indietro con gli anni. Grazie davvero <3
    Ho amato il tuo Michael. Bello, giovane, dolce, poi maturo, grande, tradito dalla gente, dal passare del tempo, un Michael "pieno di difetti" come solo un perfetto essere umano può essere, stronzo a tratti, ma sempre quell'uomo dal cuore dolce e profondo che tutte noi conosciamo.
    Ho letto tutte le tue FF ed è oggettivo dire che hai il dono della scrittura, sei bravissima, complimenti!
    E' davvero un peccato non aver un seguito di questa storia, è davvero un peccato rimanere così, in bilico, con la fantasia che mi vuole far andare oltre a quel 25 Giugno che non riesco ad accettare, come se Sue con il suo amore possa davvero aiutarlo.
    Dunque, è un peccato che sia inconclusa, ma sarebbe anche un peccato se finisse credimi, perché questa è una di quelle storie che non dovrebbero mai finire, quelle storie infinite, che ti prendono l'anima che ti accompagnano per sempre, che ti permettono di sognare.
    Perché tu, cara mia, mi hai fatto sognare e di questo posso solo dirti grazie! <3 <3 <3
     
    Top
    .
2336 replies since 4/1/2011, 12:35   82478 views
  Share  
.