Waiting for you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schwester27
     
    .

    User deleted


    Oddio questa storia mi sta prendendo proprio tantissimo!
    Mike salva la povera Aida :( :**:
     
    Top
    .
  2. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze,veramente...sono molto contenta.
    Scusate se magari può risultarvi forte questa mia storia in certe scene,ma sono obbligata a descriverle in un certo modo per cercare di far trasparire quello che voglio trasmettere e spero tanto di riuscirci :**:
    Vi abbraccio tutte :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  3. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Aida mi fa una tenerezza infinita, mi ricordano tutte quelle ragazze che sono costrette a fare questo lavoro schifoso pur di guadagnare qualche soldo per sfamare la famiglia...
    Michael... pensaci tu :shifty: :shifty: :shifty:
    Continua!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Ale, ma che storia meravigliosa sta partorendo la tua fantasia? Ho appena finito di leggere e sono rimasta così :o.o:

    Mi hai fatto partecipare come se fossi stata proprio lì con loro, mi batteva il cuore più forte nelle scene in cui c'era Michael e provavo rabbia quando quell'essere abominevole la terrorizzava.

    Mi sento già dipendente da questa ff :wub: Continua presto!
     
    Top
    .
  5. Fighter Heart.
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm.
    Toc toc?
    Si può?
    Guarda un pò chi è venuta a leggere la tua nuova FF? *w*
    Dopo essere impazzita per cercare la password ce l'ho fatta.
    Tesoro, cavolo è stupenda (lei ne è pienamente consapevole, vuole solo sentirselo ripetere fino alla nausea) xD
    Aspetto il terzo capitolo *____*
    Un bacio.
     
    Top
    .
  6. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    :love:
    Cucciola!!!

    Questa è la pagina 3 quindi.............devi assolutissimamente postare il capitolo 3, prima che la pagina finisca.....altrimenti........mamy CAT ti mette in castigo e ti toglie il PC fino alla fine dell'anno di grazia 2010!!


    Bellissima, gioia! Hai proprio la stoffa della scrittrice!!! :--:
     
    Top
    .
  7. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Oh mamma che bei commenti :**:
    Vi adoro :--: tuuuuutteeeeeeeeeeee :love: :yep: sono contenta veramente sto davvero così----> :yeppa:
    Rachele sei tornata! :wub:
    Imma sei un angelo e Cat...giuro che se finisco di impostare a mente tutto il terzo capitolo,non mi farò attendere e lo posterò nella terza pagina :lol:
    :hug:
     
    Top
    .
  8. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Povera Aida :(
    ma Andres è davvero un maiale :o:
    Michael salva Aida!!!
    Mi sono già innamorata di questa storia, posta presto :**:
     
    Top
    .
  9. dirtydiana
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia il prossimo , quanto sei brava ....
     
    Top
    .
  10. Holiday
     
    .

    User deleted


    Sai qual'è la cosa più belle delle tue storie?
    E' quella di 'innamorarsi' e affezionarsi immediatamente.
    Ed è proprio questo quello che ti spinge a sapere di più, a voler leggere quello che succederà e di chiederti di continuare al più presto.
    :kiss:
     
    Top
    .
  11. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo adesso il nuovo capitolo....Alexandra questa Ff è una bomba!!!!!! Oh mamma, nn vedo l'ora di leggere il seguito x vedere cosa farà il nostro Mike x salvare la povera Aida da quel porco pervertito di Andres......Mike pensaci tu!!!!!! Ti faccio anche i miei complimenti xè hai scelto un tema nn troppo facile da trattare, nn è da tutti, complimenti davvero, sei bravissima!!!! Baci Sara
     
    Top
    .
  12. Elena01
     
    .

    User deleted


    Che bello Sam! :**: E' bellissimo poter cominciare la giornata gustandosi questo secondo capitolo :love: :love: :love:
    Come sempre hai la capacità di catapultare chi legge direttamente nella scena che stai descrivendo :**: :**: :**:
    Mi hai fatto sentire perfettamente lo squallore di quel sesso viscido e sporco che Aida è costretta a vivere di continuo, e mi hai fatto arrivare tutta la sua disperata rassegnazione :**:
    Questa storia è MOLTO coinvolgente... bravissima, come sempre del resto :love: :wub:
     
    Top
    .
  13. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Sara,Ilaria,Mari,Stefy,dirtydiana... :wub: che piacere immenso scrivere per voi :**:
    Mille grazie non sarebbero sufficienti per spiegarvi come sono felice per le cose belle che mi scrivete :**:
    :hug: :hug:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Bravissima Ale ,questa storia è molto intrigante ,scrivi meravigliosamente .Povera Aida cosa è costretta a subire... ,spero che possa riscattarsi e che quello possa fare la fine che si merita .Continuaaa
     
    Top
    .
  15. schwester27
     
    .

    User deleted


    Ale posta presto u.u
     
    Top
    .
678 replies since 18/11/2010, 11:10   17160 views
  Share  
.