Waiting for you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Io dico che Pretty Woman je fa una pippa :siga:
    Vai così my darling,siamo già tutte abbordo! :hug: :hug:
     
    Top
    .
  2. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze... tesò però non mi devi rubare i pensieri
    Ci volevo far una bella citazione con la Roberts di mezzo
    Siamo proprio....:love: :love: ti amo :**:
    Grazie a tutte ragazze...ora scappo a cena! :**:

    P.S.---> la foto di copertina :wub: sempre grazie alla mia Queen ( ma si era capito,lo stile è inconfondibile :love: io sono un'incapace con photoshop :D)
     
    Top
    .
  3. Holiday
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuu, manco solo io all'appello??!!
    Felicissima di ritrovarti con una nuova storia, è sempre emozionante leggerti.:**:
    Sono pronta per una nuova avventura!
    :kiss2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Bravissima Ale ti seguirò anch' io ,sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere una nuova ff mi è piaciuto l' inizio attendo il seguito :--: :**:
     
    Top
    .
  5. schwester27
     
    .

    User deleted


    Evvai Ale è tornata muahahahaha *___*
    Continua tesora :**: :**:
     
    Top
    .
  6. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Aleeeeeeee sei ritornata con una nuova storia *_*
    hai una nuova seguace perchè io ci sono, non posso perdermi le tue storie proprio non posso..però se penso al fatto che hai ambientato la storia nell'Era Invincible mamma mia :bava:
    aspetto il seguito :loveu:
     
    Top
    .
  7. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    Stavolta sono decisa a leggerla poco per volta!
    Qui dentro sono talmente tante le FF che se aspetto di leggerle quando sono finite, dovrò portarmele all'Ospizio!!

    Quindi ho deciso di cominciare dalla tua.....(non è una questione di parentela, solo che con le altre ho un sacco di capitoli arretrati :( ).

    Comunque è bellissima mi piace molto e poi tu sai scrivere divinamente, lo sai??

    Oggi non era una giornata tanto serena per me e tu sei riuscita a farmi sorridere, con quella porta in faccia!! Povero Mike, chissà che dolore, gli ci vorrebbe un'infermiera!!! Una a caso: IO! :--:
     
    Top
    .
  8. monsiter
     
    .

    User deleted


    Alessandra..........! :aaa: Bella BOMBA complimenti! :--: Mi piace già un SACCO! :kiss:
     
    Top
    .
  9. cleo.
     
    .

    User deleted


    Sei tornataaaaaaaaaa! :aaa: Sono felicissima di leggere un'altra tua storia!
    E questo inizio mi piace, sisi!
    Vai Ale, facci sognareeee! :loveu:
     
    Top
    .
  10. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :**: sono felicissima che vi piaccia.
    Ero molto insicura,devo ammetterlo,ma i vostri pareri mi hanno incoraggiata e così...ecco a voi il secondo capitolo. :wub:

    _______________________



    2



    Andare a letto e sognare di essere lontana da qui.
    Il Sogno è la mia vera vita,poi mi sveglio e ricomincia l'incubo.
    Non era questo che volevo.
    Non mi riconosco più...A volte mi dico che prima o poi mi abituerò,ma la verità è che non ci riesco e so che sarà sempre così.
    Quelle mani disgustose sul mio corpo,quella lingue viscide e frenetiche che mi fanno sentire come un gelato da leccare in fretta prima che si sciolga del tutto,mi fanno schifo.Mi odio così tanto...
    Ma poi penso a Juan e alla sua vocina dolcissima che mi racconta dei suoi giochi,dei compiti da fare e della gare di matematica nelle quali sembra sia diventato imbattibile e tutto mi appare meno difficile da sopportare.
    Poi abbasso la cornetta e mi guardo intorno,in questa stanza che non sento ancora mia dopo tre anni,appoggio la testa su questo cuscino sempre troppo rigido e diverso da quello che avevo a Bahìa Blanca e la tristezza ritorna ad impossessarsi di me,dei miei pensieri e tutto torna grigio...freddo.
    Andres è strano,dice di volermi bene.Me l'ha detto ieri,a letto.O magari era solo perchè si sentiva appagato e leggero come una piuma dopo avermi avuta,ancora una volta. Si perchè è come se non fossi nemmeno più padrona di me stessa,del mio corpo.Io sono sua quando gli va,basta solo una parola e si prende sempre ciò che vuole.
    Mi ha dato una casa,dei bei vestiti e un lavoro come modella,ma non mi aveva parlato di questi....chiamiamoli "straordinari".
    Dice sempre che dobbiamo sfruttare al meglio i nostri "doni" perchè se Dio ce li ha dati un motivo deve pur esserci.Ma io so che Dio non vuole questo.
    La nonna mi leggeva sempre qualche passo della Bibbia,è molto religiosa e voleva imparassi a crescere nella Fede ed io ho tradito lei e anche Dio.
    Forse non andrò in Paradiso quando sarà la mia ora,ma almeno non farò vivere mio fratello in un inferno,qui sulla Terra.




    ***




    -Conosci un certo...Andres Martinez?-chiese Michael a Steve distogliendo l'uomo da chissà quali pensieri persi nel paesaggio che scorreva sotto ai suoi occhi,al di là del finestrino scuro del suv.
    Stavano andando a Neverland dopo l'ennesima giornata piena di impegni procurati dall'uscita del suo nuovo album.
    -Andres Martinez...Martineeeez....Ah...si,mi sembra di averlo sentito nominare a Marika,una volta.
    Michael tese le orecchie,attentissimo.
    -Chi è?
    -Perchè ti interessa? Vuoi fare il modello?-cominciò a sghignazzare.
    -E' un agente?-insistette Michael che non raccolse quell'invito a scherzare,ma che sempre più curioso voleva conoscere tutto ciò che c'era da sapere,ma soprattutto scoprire che relazione c'era tra questo tizio e la ragazza conosciuta la sera precedente al Jolly Hotel.
    Semplice curiosità,tipica del suo essere.
    -So veramente poco,Michael...so che ha un'agenzia di modelle e stop.Ma perchè me lo chiedi?
    -Ecco...Questo è il suo biglietto da visita che quasi certamente è scivolato fuori dalla borsetta di quella ragazza che ho incontrato nei bagni dell'hotel.-disse porgendo quel pezzo di carta a Steve.
    L'amico sorrise.
    -Lo sapevo che c'era di mezzo una donna!
    -No,ma non farti strane idee...E' solo che quando mi ha sbattuto la porta in faccia,mi ha prestato il suo fazzoletto di stoffa per mettermelo sulla fronte,ma poi mi ha chiesto l'autografo ed è scappata via.Sembrava aver fretta e così è rimasto a me.
    Steve scoppiò in una fragorosa risata.
    -Cosa c'è di tanto divertente,scusa?
    -Come "cosa c'è"? Cioè..questa qui ti sbatte la porta in faccia,ti chiede l'autografo in bagno e poi va via. Devi ammettere che tutte le cose più strane capitano a te,Mike..
    .
    -Beh,in effetti è stato un incontro abbastanza singolare,questo si.-sorrise tra sé e sé ripensando all'accaduto.
    -Ma almeno era bella?-chiese Steve con una punta di malizia che non sfuggì a Michael.
    -Era davvero bella,si,ma io vorrei restituirle il suo fazzoletto.C'è la sua iniziale ricamata a mano.Deve avere un valore per lei...poi non so.-.Parlò tutto d'un fiato come per non fare capire all'amico che in realtà voleva solo una scusa per rincontrarla.Per una ragione sconosciuta sentiva che voleva rivedere quella ragazza.
    -Capisco...-disse Steve sogghignando.
    Michael gli diede una botta leggera sulla spalla.
    -Sei sempre il solito,Steve...con te non si può mai fare un discorso serio!
    -Ok,ok...ma io cosa c'entro?-
    chiese l'amico.
    Michael scosse la testa roteando gli occhi in su e si voltò nuovamente a fissare il paesaggio.
    -Cosa c'è? Ma almeno sai il nome? No,non fare così,odio quando t'incazzi.Diiiiio,quanto sei permaloso fratello!-disse Steve.
    -Aida.Si chiama Aida.-mormorò Michael senza voltarsi a guardarlo.
    -Aida...bel nome sudamericano.Chissà se ha anche le chiappe sudamericane.
    A quel punto Mike gli rivolse un'occhiata severa.
    -Piantala,non fare il maniaco.-e mentre Steve rideva,lui afferrò il cellulare.
    Ho capito.Adesso mi tolgo questo dubbio da me.E grazie eh...?
    -Dai su,Michael...
    -Ssssssshhh!-sibilò ammonendolo con lo sguardo.Steve tacque e continuò a fissarlo con aria stranita.
    -Ehm..pronto?
    -Si,chi parla?-
    chiese una voce rude dall'altro capo del telefono.
    -Per caso sa come posso rintracciare Aida? Ho perso il suo numero e...
    -Lei chi è?-troncò freddamente quella voce leggermente infastidita.Michael ammutolì qualche secondo poi: -Un amico.-rispose con tono incerto.
    -Aida non ha amici.Non rompa più le scatole.Adios!-e mise giù.
    Steve lo guardava con occhi spalancati dalla curiosità.-Che t'ha detto?
    -Steve...
    -Si?

    Michael si accarezzò il mento,poi guardandolo con aria seria disse: -Avrei bisogno di un favore.



    ***




    Andres afferrò le spalle di Aida,facendola roteare bruscamente verso di sé.La ragazza,che era appena uscita dalla vasca da bagno,scivolò con un piede nudo sopra il pavimento di ceramica,ma la morsa di Andres le impedì di dare la testa sul bordo della Jacuzzi.
    -Ascoltami bellezza...se ti becco che fai la puttana con qualcuno,ed intendo gratuitamente,io ti strozzo con queste mani.
    Aida lo guardò terrorizzata.Gli occhi lucidi e spaventati fissavano quelli di Andres come per capire cosa gli fosse preso.
    -Andres...io..non so...
    -ZITTA!Devi tacere...-le intimò mentre d'un tratto le posò l'indice sulle labbra tremolanti e piano piano lo fece scorrere sotto il mento,poi sul collo,intrufolandosi sotto il telo di spugna.
    -Sei tutta bagnata...come piace a me.
    Strattonò ancora Aida per le spalle,poi afferrò il suo viso stringendone le labbra con due dita e portandosele ad un millimetro dalle sue.Le leccò e poi ne morse delicatamente la parte inferiore.
    -Voglio scoparti.Adesso.Mi piace quando hai paura di me...-e con un gesto veloce le aprì il telo umido facendolo cadere ai loro piedi.Aida restò immobile,completamente gelata e non solo per il freddo che avvolse la sua epidermide ancora calda per il bagno.
    Andres si sbottonò in fretta il pantalone,poi prendendole la testa la costrinse a scendere all'altezza del suo bacino.
    -Prendilo in bocca,forza.-le ordinò.
    Aida strinse gli occhi,cercando di trattenere le lacrime,ma la sua mano si era già impossessata della prepotente erezione di quel pazzo che un momento prima l'aveva minacciata di morte accusandola di chissà quale strana fissazione e un attimo dopo la costringeva a dargli un piacere sporco e malato.
    Poi con riluttanza avvicinò le labbra al sesso di Andres il quale,stordito ed eccitato da quel calore che improvvisamente lo avvolse,spinse la nuca di Aida verso di sé.
    Le lacrime,a quel punto,si fecero largo tra le belle ciglia scure e i suoi singhiozzi vennero sovrastati da quei rantoli di piacere,così maledettamente fastidiosi.
    Era come se ad ogni affondo,una pressa le schiacciasse il cuore e quel sangue le arrivasse agli occhi,schizzando fuori a fiotti dolorosi.
    -Sei nata per questo...Sei una bomba,tesoro.-sussurrò piano mentre riversava in lei quel liquido caldo e amaro procurandole un conato che per fortuna riuscì a bloccare.
    -Alzati.
    Aida obbedì cercando di non guardarlo in faccia.Andres la prese per i fianchi e facendola voltare le strinse i seni con veemenza,poggiandole poi il bacino sul tonico fondoschiena.
    -E adesso passiamo alle cose serie.-le mormorò all'orecchio ed emise una risatina divertita.

    Aida cominciò a preferire la morte a tutto quello schifo.



    ***




    -Vai e fammi sapere qualcosa.
    -Certo Mike...senti però questa cosa non mi piace.Mi puzza un pò.-ammise Steve.
    -Anche a me ed è per questo che sono ancora più interessato a ritrovare Aida.
    Steve lo fissò seriamente,poi aprì la portiera del pick up.-Spero solo che non stiamo andando a tuffarci in una piscina piena di merda.Non credo sia il caso di metterci sulle spalle altri problemi.
    -Lo spero anche io,ma adesso prendi.-disse Michael porgendogli il biglietto da visita di quell'Andres.-Non perderlo,mi raccomando.
    -Fidati.Lascia fare a me.
    Poi Steve mise in moto e slittò con le gomme sulla ghiaia del grande viale di Neverland.
    Direzione: Los Angeles.

    Erano passate quattro ore e da quel portone Steve aveva visto uscire tre ragazze stupende,ciascuna delle quali era salita su un'automobile molto elegante che poi era sgommata sull'asfalto in tutta fretta.
    Gli vennero in mente le parole di Marika,la sua ex fidanzata,la quale una volta gli aveva confidato che durante uno dei tanti provini per modelle,le avevano proposto,diciamo così,dei lavoretti extra.Lei era scappata a gambe levate e non aveva denunciato l'accaduto solo per non sollevare malignità sul suo conto.
    E se quell'agenzia fosse invischiata in questo tipo di...affari? Purtroppo in quell'ambiente tutto era possibile e Steve lo sapeva bene,come sapeva bene che è il denaro a far girare il mondo,non certo le buone azioni.
    Quei movimenti gli erano apparsi sospetti,strani.Forse era solo troppo malizioso,ma d'un tratto prese il suo cellulare e fece ciò che serviva per togliersi quel dubbio.
    -Pronto? Il signor Martinez?
    -Si sono io.Con chi parlo?
    -Bart Holloway,vorrei fissare un appuntamento con la ragazza migliore che ha.Mi manda un cliente molto affezionato
    .
    -Di cosa sta parlando?-s'insospettì Andres.
    -Su,signor Martinez...Se non si fida, possiamo incontrarci.Non ho problemi.
    Nessuna risposta.Poi un sospiro.
    -Ha qualche richiesta particolare?
    Steve scosse la testa sorridendo amaramente: non si era sbagliato purtroppo.
    -Mi hanno parlato molto bene di Aida.So che è meravigliosa.
    -Aida? Le costerà un pò.
    -I soldi non sono un problema
    .
    Steve non credeva a quell'assurda conversazione,ma ormai c'era dentro.
    -Bene,allora...quando le serve?
    -Domani sera alle otto.La mia ragazza parte oggi per motivi di lavoro e sarò solo.
    Andres si fidò ciecamente dopo l'ultima frase.Probabilmente quell' Holloway era solo una specie di frustrato che non faceva altro che fantasticare di mettere in pratica qualche giochetto appreso dai film hard, che la fidanzatina si rifiutava frigidamente di assecondare.
    -Va benissimo.Passi un quarto d'ora prima dell'orario d'appuntamento che ci mettiamo d'accordo...sui dettagli.
    -Perfetto,allora a domani
    .
    -A domani.- e Andres chiuse la comunicazione.

    "Proprio come pensavo...Devo chiamare Michael."
    Compose in fretta il numero dell'amico che rispose al secondo squillo.
    -Steve! Novità?
    -Abbiamo un problema,Mike.


    Edited by °Alexandra° - 26/5/2011, 20:57
     
    Top
    .
  11. °dirty°
     
    .

    User deleted


    Michael fai qualcosa tu o ci penso io??
    Odio queste cose..e pensare che ogni giorno, ogni momento, anche ora, starà accadendo una cosa simile, chissà quante donne devono sopportare questo schifo..non riesco nemmeno ad immaginarlo.
    E tu mia cara metti in luce tutto quanto con la naturalezza che ti contraddistingue da tutti, ma anche con lucida freddezza, quella che ci vuole per trattare certi argomenti.
    Molto molto brava Ale, mi piace sempre di più. Sono davvero colpita.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    ahhhh Ale... son contenta che già oggi hai ripostato :love:

    è moolto affascinante e intrigante questa storia *__*

    Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :**:
     
    Top
    .
  13. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    :**: Veronica,ti ringrazio tesoro :wub: sei sempre carinissima con me :**: :**. tu,grandissima scrittrice :**:
    Loviù :**:

    Grazie Gaby :**:
    siete gentilissime ragazze
     
    Top
    .
  14. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    Talmente mi piace che vorrei un capitolo al giorno...quanto sei brava Ale!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cinzia 62 @ 19/11/2010, 16:16) 
    Talmente mi piace che vorrei un capitolo al giorno...quanto sei brava Ale!

    :quoto: oooo!!! xD

    ^_^
     
    Top
    .
678 replies since 18/11/2010, 11:10   17160 views
  Share  
.