I'LL BE THERE - Storia di un angelo caduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monsiter
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quoto Marina, non è possibile leggere tutte le storie contemporaneamente, anche perchè si rischia di fare un gran macello nella testa :)
    Questa FF è scritta davvero bene, e spero che l'assenza di nostri commenti non ti faccia passare la voglia di scrivere :**:
    Un abbraccio coscritta :hug:
     
    Top
    .
  2. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anto (girl on the line) @ 8/1/2011, 03:56)
    Cat...Ho letto tutto d'un fiato questa storia...L'ho divorata in un'ora circa.E' stata bellissima,emozionante,passionale e scritta veramente bene.
    E adesso sono in lacrime :cry: :cry: :cry: :cry:
    L'epilogo è qualcosa di pazzesco,mi hai emozionata infinitamente...Ho ancora i brividi :**:
    Poi leggerla in questi giorni non fa altro che amplificare le emozioni...
    Grazie mille per aver creato questa meraviglia.Ti abbraccio :hug: :hug:

    Anto, ti ringrazio di cuore per i complimenti. Sono felice di essere riuscita ad emozionare anche se il merito, come puoi immaginare, è del nostro angelo! Un bacio grande! :love:
    CITAZIONE (Elena01 @ 8/1/2011, 08:56) 
    Laura, ci credi che non sono ancora riuscita a trovare il tempo necessario per leggere la tua FF? Il fatto è che qui sopra ce ne sono tante da seguire, e io arranco sempre tra le mille cose da fare... ma ho tutta l'intenzione di finirla, dopo che stamattina finalmente mi sono presa un momento di tranquillità per leggere il primo capitolo e l'ho trovato scritto molto bene, complimenti!
    Mi ha colpito anche la storia del dolore della protagonista per l'abbandono del padre, che poi raggiunge in America...
    Intanto ti dico sinceramente brava... e poi mi riservo un commento più approfondito quando avrò finito di leggerla :)

    Non ti preoccupare, Marina :--:
    So che il compito di valutatrice non è affatto semplice, in questo forum poi, le FF sono davvero tantissime!
    Grazie per i complimenti ma come ho già scritto ad Anto, il merito non è mio......almeno, non solo. L'angelo che sta qui, accanto a me, mi ha aiutata tanto! :--:



    CITAZIONE (monsiter @ 8/1/2011, 13:47) 
    Purtroppo quoto Marina, non è possibile leggere tutte le storie contemporaneamente, anche perchè si rischia di fare un gran macello nella testa :)
    Questa FF è scritta davvero bene, e spero che l'assenza di nostri commenti non ti faccia passare la voglia di scrivere :**:
    Un abbraccio coscritta :hug:

    Simo, vuoi sapere la verità?? :look:
    Ne ho già un'altra in cantiere ma sarà un pò lunghetta e macchinosa da impostare. Per ora ce l'ho solo in testa, devo elaborarla e chiedere alla mia mente di elaborare qualcosa in questi giorni è un po' avventato! :crazy:

    Se tutto va bene, entro quest'anno avrete una mia nuova creatura!!!
    Intanto grazie per i complimenti!
    :kiss2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Ho appena terminato di leggere la tua fanfic, molto bella e tu molto brava a trattare di un periodo buio della vita di Michael.
    Vorrei quotarti le frasi per me più significative
    CITAZIONE
    Pareva essere l'esile ombra di sè stesso, un Peter Pan, come egli era solito definirsi, che non poteva più volare.

    Chissà che tormenti d’anima avrà avuto in certi momenti e per di più sotto l’occhio di tutti.
    CITAZIONE
    Ma dove lo aveva condotto, la musica???


    Su un percorso colmo di insidie; lo aveva allontanato, sempre di più,
    dalla sua anima, costringendolo ad una vita che non aveva nulla di normale,
    esponendolo alla critica del mondo, alle accuse, alle derisioni,
    all'azione lenta e devastante delle falsità, degli scandali.


    Lo aveva reso schiavo di un personaggio leggendario che lo stava lentamente soffocando.
    Lo aveva spinto, inesorabilmente, dentro una gabbia di solitudine totale.

    Era circondato da decine e decine di persone , Michael.
    Amici, parenti, conoscenti, collaboratori, consiglieri, domestici,
    celebrità del mondo dello spettacolo ed esponenti importanti
    dell'industria discografica, avvocati, artisti di ogni tipo,
    managers e chi più ne ha più ne metta.

    Tutti pronti ad allungare una mano; non per impedirgli di sprofondare
    in un baratro senza ritorno, ma per nutrirsi della stessa linfa che gli dava la vita.

    Era solo, nonostante tutto.

    Soprattutto l’ultima frase. Mi mette tanta tristezza e fa provare una immensa tenerezza.
    CITAZIONE
    "Capisco - proseguì con tono distaccato, spiazzandomi completamente - in fondo, io sono un tuo paziente e tu il mio medico. Non può funzionare, non possiamo andare avanti così, hai ragione."

    Si infilò la giacca, spostò con un gesto meccanico della mano, una ciocca di capelli che gli copriva la lente degli occhiali.

    La maschera che cala a coprire e difendere l’uomo dalle già troppe ferite ricevute.
    CITAZIONE
    Segna le 14 e 26 di questo giorno di rinascita dell'anima, di questo giorno in cui, il mio angelo caduto, ha ritrovato il suo cielo.

    Ed il finale triste e doloroso…
    Le poesie stupende...
    Complimenti sinceri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    Ho finito di leggerla finalmente.
    Mi dedico sempre con entusiasmo alle cose che meritano.
    Parlo soprattutto del tuo occhio materno su Michael...protettivo intransigente con chi gli ha fatto del male e maturo al punto giusto tanto da non dare per scontati alcuni piccoli fondamentali dettagli.
    Forse solo un pò di estatica ammirazione che mi ha fatto perdere di vista ogni tanto l'uomo per visualizzare il semidio.
    Scrivi con grande raffinatezza e capacità. E' stato davvero un piacere.
    Complimenti Cat :kiss:
     
    Top
    .
  5. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patma @ 22/1/2011, 10:42)
    Ho appena terminato di leggere la tua fanfic, molto bella e tu molto brava a trattare di un periodo buio della vita di Michael.
    Vorrei quotarti le frasi per me più significative
    CITAZIONE
    Pareva essere l'esile ombra di sè stesso, un Peter Pan, come egli era solito definirsi, che non poteva più volare.

    Chissà che tormenti d’anima avrà avuto in certi momenti e per di più sotto l’occhio di tutti.
    CITAZIONE
    Ma dove lo aveva condotto, la musica???


    Su un percorso colmo di insidie; lo aveva allontanato, sempre di più,
    dalla sua anima, costringendolo ad una vita che non aveva nulla di normale,
    esponendolo alla critica del mondo, alle accuse, alle derisioni,
    all'azione lenta e devastante delle falsità, degli scandali.


    Lo aveva reso schiavo di un personaggio leggendario che lo stava lentamente soffocando.
    Lo aveva spinto, inesorabilmente, dentro una gabbia di solitudine totale.

    Era circondato da decine e decine di persone , Michael.
    Amici, parenti, conoscenti, collaboratori, consiglieri, domestici,
    celebrità del mondo dello spettacolo ed esponenti importanti
    dell'industria discografica, avvocati, artisti di ogni tipo,
    managers e chi più ne ha più ne metta.

    Tutti pronti ad allungare una mano; non per impedirgli di sprofondare
    in un baratro senza ritorno, ma per nutrirsi della stessa linfa che gli dava la vita.

    Era solo, nonostante tutto.

    Soprattutto l’ultima frase. Mi mette tanta tristezza e fa provare una immensa tenerezza.
    CITAZIONE
    "Capisco - proseguì con tono distaccato, spiazzandomi completamente - in fondo, io sono un tuo paziente e tu il mio medico. Non può funzionare, non possiamo andare avanti così, hai ragione."

    Si infilò la giacca, spostò con un gesto meccanico della mano, una ciocca di capelli che gli copriva la lente degli occhiali.

    La maschera che cala a coprire e difendere l’uomo dalle già troppe ferite ricevute.
    CITAZIONE
    Segna le 14 e 26 di questo giorno di rinascita dell'anima, di questo giorno in cui, il mio angelo caduto, ha ritrovato il suo cielo.

    Ed il finale triste e doloroso…
    Le poesie stupende...
    Complimenti sinceri.

    Grazie Pat. Sono solo riuscita a dare forma a ciò che sento.:hug:

    CITAZIONE (~Malice @ 24/1/2011, 15:33) 
    Ho finito di leggerla finalmente.
    Mi dedico sempre con entusiasmo alle cose che meritano.
    Parlo soprattutto del tuo occhio materno su Michael...protettivo intransigente con chi gli ha fatto del male e maturo al punto giusto tanto da non dare per scontati alcuni piccoli fondamentali dettagli.
    Forse solo un pò di estatica ammirazione che mi ha fatto perdere di vista ogni tanto l'uomo per visualizzare il semidio.
    Scrivi con grande raffinatezza e capacità. E' stato davvero un piacere.
    Complimenti Cat :kiss:

    :--: Sono felice! La tua recensione mi ha fatto immenso piacere! Grazie Anna :hug:
     
    Top
    .
  6. Silvia10
     
    .

    User deleted


    complimeti bella ff,sei stata bravissima e scrivi divinamente :gp:
     
    Top
    .
  7. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia10 @ 22/2/2012, 03:16) 
    complimeti bella ff,sei stata bravissima e scrivi divinamente :gp:

    Grazie Silvia! Sei molto gentile! :kiss:
     
    Top
    .
36 replies since 6/11/2010, 15:00   948 views
  Share  
.