FairyTale into Fairytale

Due amici , un'antica profezia , un amore ... un destino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Come stai? Quando posterai?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    ...E con più di un mese di ritardo mi accorgo dell'aggiornamento...
    Perdonami.
    Oggi se riesco leggo.
    Bacioni


    Edit
    Eccomi, incantata come sempre.
    Da come tu descrivi Dorian sai che inizio a parteggiare un po' per lui...e non sono la sola!
    Qua urge l'intervento del paladino buono :aaa:

    Ti ringrazio tanto, anche perchè immagino la tua vita sia molto frenetica :love:

    Edited by patma - 22/12/2012, 20:37
     
    Top
    .
  3. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patma @ 22/12/2012, 09:37)
    ...E con più di un mese di ritardo mi accorgo dell'aggiornamento...
    Perdonami.
    Oggi se riesco leggo.
    Bacioni


    Edit
    Eccomi, incantata come sempre.
    Da come tu descrivi Dorian sai che inizio a parteggiare un po' per lui...e non sono la sola!
    Qua urge l'intervento del paladino buono :aaa:

    Ti ringrazio tanto, anche perchè immagino la tua vita sia molto frenetica :love:

    Ciao Pat , felice che anche questo cap ti sia piaciuto .. ci metto tutto l'impegno che posso per postare e voglio assolutamente finire la ff. Credo non manchi moltissimo e ci saranno colpi di scena.
    Personalmente adoro Dorian , sarà un personaggio pieno di evoluzioni e di cambiamenti . E come dice Mike ..Non tutto è come sembra !! Ogni personaggio ha un ruolo ben definito e da ognuno di loro si può trarre un insegnamento. Addirittura anche da Lucifero.
    Il genere fantasy non piace a tutti , lo capisco , e questa storia non era nata affatto fantasy ma poi .. è come se si fosse scritta da se ed è diventata una vera favola come dice il titolo.
    Spero che continuerà a soddisfarti , ho qualche giorno libero dal lavoro e vorrei tanto postare l'altro cap.
    Ti faccio dei mega auguroni .. BUON NATALE E UN GRANDEEE ABBRACCIO !!! tvb :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Grazie, auguri anche a te.
    E grazie ancora per l'impegno.
    Passerò con più attenzione in cerca di aggiornamento...

    Baci ed auguri per tutto
     
    Top
    .
  5. ornellamj
     
    .

    User deleted


    arrivata a questo capitolo stanotte...molto bella e particolare questa ff...oserei dire inquietante... :sisi:
    però adesso mi piacerebbe sapere come prosegue... ^_^
    grazie e auguri per tutto anche da me. :hug:
     
    Top
    .
  6. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze , ciao Ornella. Sono felice che ti sia piaciuto. Grazie.Capisco quando dici inquietante : Dorian e' quello che è e lo è di certo! ma comunque affascinante , ce ne dici?!
    Come state? Io bene ..un po stanca ma non mi lamento. Scrivo poco ma passo sempre nel forum ..quindi ci sono anche se silenziosa. Ora sto scrivendo il capitolo del Vaso di Pandora che spero di postare presto. Cercherò di scriverli alternandoli. Non so quanto ci metterò ma lo farò!!! Un mega bacio .. pulzelle mie adorate!
     
    Top
    .
  7. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Ciao Eleonora :wub: :hug: sto bene e te come stai? Virginia come sta?
     
    Top
    .
  8. ornellamj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dorian e' quello che è e lo è di certo! ma comunque affascinante , ce ne dici?!

    sì, molto affascinante, a volte mi fa tenerezza :00:
    ma il mio tifo è tutto per Mike...l'Angelo custode di tutte noi :heart:
    attendo il seguito :ciau:

    p.s.: la vita da mamma-lavoratrice è dura..ne so qualcosa anche se adesso la mia bimba ormai è grande...coraggio :smack:
     
    Top
    .
  9. Speech96
     
    .

    User deleted


    Ho letto questa ff in pochi giorni,è stupenda,fantasiosa,imprevedibile..mi sono davvero innamorata,è un peccato che tu non l'abbia portata termine,capisco che sarai stata impegnata con il bambino appena è nato ma comunque ti voglio fare i miei complimenti, sei grande, grazie dei tuoi racconti :)))
     
    Top
    .
308 replies since 1/11/2010, 13:21   6996 views
  Share  
.