Operazione Dangerous

aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    "Sei sulla buona strada, ma forse puoi fare di meglio.."
    Una scivolò dalle labbra al lobo dell'orecchio mordendo il morbido frammento di carne e ancorandosi alle sue spalle cercò di trascinarlo giù sul pavimento, senza permettergli di allontanare da lei quelle dita che si muovevano provocandole contrazioni sempre più difficili da controllare.

    "Sono pronto a fare molto per non deluderti."
    Non gli era sfuggita l'occhiata smarrita con cui Una aveva percorso il perimetro del camerino pur nella confusione di quelle palpebre socchiuse dall'ebbrezza delle sensazioni di cui era prigioniera.
    Ma voleva che lei fosse travolta e che non potesse disporre del suo piacere nell’immediato. Doveva prolungare e dilatare quegli attimi per condurla in una dimensione in cui non potesse schermarsi dietro quell’impertinenza divertita.
    La spinse verso il ripiano ingombro di cosmetici appena sotto il grande specchio contornato di lucine, che accendevano di mille bagliori la giacca nera incrostata di cristalli.
    Il volto di Una si riflesse in quel fulgore accecante rendendola consapevole del proprio desiderio. Dietro di lei, Michael aderiva al suo corpo cercando un porzione di collo su cui posare le labbra fra le ciocche indisciplinate, perseverando in basso oltre l’orlo delle sue mutandine.
    Le sue dita continuavano ad accarezzarla, strappandole gemiti e sospiri che appannavano il vetro.

    Voglio una confessione plausibile, piccola bugiarda.
    Disse poi strofinando con le dita un capezzolo inturgidito da quel contatto quanto mai agognato.
    Quella risposta così pronta lo indusse a racchiudere quel piccolo seno fremente nella sua mano ampia e a stringerlo con delicata decisione. Una reclinò il capo sulla sua spalla incapace di resistere oltre a quella sollecitazione che le faceva vibrare ogni fibra del corpo.

    Prendimi”
    Era in sua balia, ormai , morbida e cedevole sotto quel tocco esperto che la rendeva come cera calda, adattabile a quel rigonfiamento che sentiva inequivocabile spingere con forza sui suoi glutei.
    Avrebbe voluto appropriarsene se Michael l’avesse lasciata libera di disporre delle sue mani.

    Non ancora, non sei del tutto convincente..”
    Le sibilò nell’orecchio e poi la liberò da quel piccolo triangolo di stoffa , lasciando che le scivolasse oltre le caviglie. Niente ormai la proteggeva da quel sesso pulsante e gonfio che le puntava i lombi. Non avrebbe resistito ancora per molto. Sentiva arrivare il suo piacere a sommergerla e quelle carezze diventavano sempre più pressanti e determinate a farle perder l’ultimo barlume di coscienza.
    Era palese che Michael si divertisse a manovrarla con lucida sadicità annullandone la volontà.
     
    Top
    .
  2. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmmmmmm che SBAV........... :bava: Mitica Anna :wub:
     
    Top
    .
  3. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    -Scopami!- esclamò e poi voltandosi di scatto verso Michael,che aveva un piccolo accenno beffardo sulle labbra,lo guardò con una rabbia dettata dal desiderio sempre più crescente e non controllabile:
    -Sono convincente adesso?!- e dicendolo,spinse il bacino indietro,pressando quello in fiamme di Michael.
    Quest'ultimo socchiuse gli occhi sospirando involontariamente e questo piccolo cenno di cedimento non sfuggì ad Una che soddisfatta,e guardandolo nel riflesso davanti a sè,sussurrò con voce graffiante:
    -Mi pare di si...

    Michael si scosse a quelle tre parole e le afferrò le spalle con un impulso quasi animalesco,poggiando le labbra sul quel collo leggermente madido di un sudore freddo e profumato di desiderio.
    -Oh,non mi conosci per niente invece.-disse molto lentamente e nel frattempo cominciò a muovere il bacino,strofinandosi contro quei glutei sodi e perfetti con uno straziante movimento ondulatorio che faceva percepire ad Una le forme prorompenti che tanto agognava a sentire in tutt'altro modo.
    Quella danza struggente era troppo anche per Michael che nonostante tutto continuava a recitare la sua parte stuzzicando Una fino allo sfinimento.
    Lei lo osservava dallo specchio,incapace di dar voce al suo bisogno che scalpitava dentro,totalmente trasportata da quei movimenti che la facevano sentire come in balìa di un mare tempestoso e placido allo stesso tempo.
    I suoi sospiri avevano quasi appannato l'immagine di quegli occhi neri e luccicanti che non si erano mossi dai suoi nemmeno per un istante fino a che non riuscì più a trattenere l'ultima,disperata richiesta:
    -Ok,basta! Scopami,io non ce la faccio più!-lo gridò quasi,stringendo forte le palpebre e scuotendo la testa.
    Poi riaprì gli occhi ancora verso quelli di Michael.Impassibili,ma con una punta soddisfazione mal celata.
    Lui annuì con un cenno impercettibile del capo e poi:
    -Ti accontento subito.

    E dicendolo le aprì i glutei, piano piano, introfolando il suo sesso caldo e sfiorando finalmente quel lembo di carne tenera e bagnata che non chiedeva altro che essere esplorata.
     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ohh finalmente!!
    Era una tortura anche per me!! Non vedo l'ora di gustarmi il continuo :bava:
     
    Top
    .
  5. °dirty°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :aaa: :possochiu: :bava: :barella:
    OMMADONNA HO LE MUTANDE IN FIAMMEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  6. Holiday
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ragazze mi volete morta!?? Perchè siete sulla buona strada.... :rotfl:
    Continuate...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    No vabè :bava: ma a me queste vostre round robin fanno quest'effetto :barella: :bava: :bava:

    madòò non oso immaginare il continuo :omg: !!!!!!





    CITAZIONE (°Alexandra° @ 10/11/2010, 19:32) 
    L'accappatoio era ancora chiuso,ma qualcosa le diceva che presto si sarebbe aperto anche senza l'aiuto delle mani di Michael.
    Sorrise,mordendosi le labbra soddisfatta.

    No Ale un mito sei
     
    Top
    .
  8. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OK, mi butto... anche se con un certo imbarazzo :noncela:


    Michael si impossessò di lei con forza e con passione, si sentiva addosso talmente tanta adrenalina che sentiva di poter proseguire per ore. Una spinta e poi un'altra, il ritmo di una danza, quella che normalmente faceva impazzire tutte le fan, era tutta dedicata ad una sola di loro che si era dimostrata particolarmente audace.
    Non poteva credere di aver ceduto al desiderio, ma la situazione si era fatta troppo intrigante anche per lui, e poi quella ragazza era così maledettamente attraente.
    Lasciò che l'accappatoio cadesse a terra a tenere compagnia agli slip di Una, e si inebriò di vedere i loro corpi incastrati alla perfezione, mentre lentamente perpeciva di perdere il senno.

    Voleva essere presente a quel momento, per cui si fermò e le prese il mento tra le mani costringendola a guardare nello specchio.
    Si guardavano negli occhi tramite lo specchio grati e sopraffatti da tanto desiderio, ma quando lui imprimeva certi tipi di spinte lei abbassava lo sguardo, persa nel piacere che provava.

    Una non riusciva a pensare più a niente, non si ricordava di aver mai provato nulla di simile in vita sua, sentiva il volto in fiamme, e le gambe che tremavano. Si sciolse in un orgasmo potente, supplicando Michael di darle un attimo di tregua... ma lui non era minimamente intenzionato a smettere così presto, le permise solo di girarsi e di dedicarsi per un momento a dare sollievo al suo strumento di piacere con la bocca.

    Lei si inginocchiò davanti a lui, fautore e padrone dei suoi più inconfessati desideri, e si impegnò con tutta la sua voluttà in questa carezza. Si accorse di non riuscire quasi a cingerlo con la mano ma non si perse d'animo.
    Lui le toccava i capelli e la guardava sopraffatto da tanta dedizione, in un breve momento i loro sguardi si incrociarono e lui sentì andare tutto il sangue alla testa.

    “Alzati”, le disse con forza, sentendosi completamente padrone della situazione.
    La fece sollevare e la appoggiò con energia sul medesimo ripiano dove l'aveva posseduta prima, intrufolò due dita nella sua femminilità, trovandola piacevolamente bagnata, allora si chinò per prendere possesso di lei con la sua bocca.

    Una credette di impazzire mentre vedeva i riccioli di Michael Jackson in mezzo alle sue gambe, e sentiva la sua lingua leccare e succhiare le sue labbra e il clitoride, sembrava che volesse divorarla; i suoi sospiri erano talmente forti da riempire tutta la stanza.
    “ Si, si… ”
    Una avvertì chiaramente un secondo orgasmo farsi avanti, ancora più potente del primo... Michael percepì le sue contrazioni e si fermò, non ancora appagato di lei. Si allontanò un momento dal suo corpo nudo e la guardò, era così bella con quegli incredibili occhi verdi, ed era lì solo per lui.

    "Ne vuoi ancora?" le chiese, domanda inutile.

    La prese, nuovamente, con rinnovata energia e mise tutto sè stesso in quell'amplesso, Una sentì la ragione andare in 1000 frammenti e le gambe farsi liquide mentre lui permeava ogni cellula del suo corpo con immutata energia.

    Michael le mise le mani sulla base della schiena, prese ancora e ancora possesso di lei con una lussuria mai provata e si arrese al piacere incalzante che stava arrivando. Emise un verso gutturale versando in lei il liquido del suo piacere mentre le contrazioni dell'orgasmo di Una lo avvolgevano.

    Rimaserò così, senza parole, abbracciati come due sopravvissuti al naufragio dei loro sensi.
     
    Top
    .
  9. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sti cazzi Simo! E meno male che eri titubante! :o:
    Ma sta cosa è sesso allo stato puro!! :fuck:
    Sei stata bravissima Simo davvero

    CITAZIONE
    Si accorse di non riuscire quasi a cingerlo con la mano

    Vogliamo poi parlare di questo?? :bava: :bava: :bava:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ti sei arresa.... :--:Così mi piaci. Che dire...un'apoteosi!
     
    Top
    .
  11. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Davvero vi piace??? GIURO sono quasi commossa :**: :**: :**: Detto da voi poi.... :kiss:
     
    Top
    .
  12. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    è fantastico Simo, dovresti cimentarti più spesso in questo genere di cose
     
    Top
    .
  13. Temptation
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Simonaaaaa
    E meno male che non eri convinta.
    Bravissima :clap:
    p.s la trovata dello specchio l'ho gradita molto
     
    Top
    .
  14. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Minchia Simò e meno male che non eri in grado
    E vogliam parlare di questo pezzettino qui....??
    CITAZIONE
    Una credette di impazzire mentre vedeva i riccioli di Michael Jackson in mezzo alle sue gambe

    :barella: :barella:
    "Potete portarla via..." XD
     
    Top
    .
  15. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi fate morire :D Il mio sorriso sta praticamente girando a 360° intorno alla mia testa. :kiss: grazie! Ma sappiate che siete VOI la mia fonte di ispirazione, più di quanto non sia Michael :--:
     
    Top
    .
143 replies since 7/10/2010, 11:37   4245 views
  Share  
.