Operazione Dangerous

aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    -E cosa ti dice che io mi ecciti durante la perfomance e non tra un'esibizione ed un'altra?-
    Nel dirlo si leccò lentamente il labbro inferiore per poi stringerlo per un breve attimo tra i canini bianchissimi. Una, che certamente era una ragazza molto sveglia e assai lontana mentalmente dalle sue coetanee ancora vittime dell'astratta concezione degli uomini come principi azzurri che salvano le damigelle in difficoltà, sorrise e lasciò ricadere la testa all'indietro per poi andare a muoverla in un gesto affermativo.

    -Certo, come ho fatto a non pensarci?-
    Mormorò tra sé, quasi inconsapevole che alla distanza alla quale erano sottoposti, anche un respiro sembrava un rumore ad un miliardo di decibel.
    Quando tornò ad alzare gli occhi, trovò quelli neri di lui che la sbirciavano da sotto le folte ciglia. Sorridevano.
    Fu la prima cosa che notò doppo l'ebbrezza del primo contatto. I suoi occhi sorridevano. Un sorriso beffardo e canzonatorio, un sorriso che toglieva ogni dubbio sulla finta ingenuità dell'uomo che le stava cingendo la vita e che le stava aspirando la mente e l'anima, come un fachiro fa con il suo serpente.
    Era lì, immobile, senza intenzione alcuna di mollare la presa su di lei ed in attesa di una risposta.
    Risposta che non sarebbe mai arrivata.

    Una abbassò le sue mani fino a giungere ai fianchi tonici e scolpiti e piegò la testa avvicinandosi pericolosamente a quel collo che l'attirava come una calamita con un pezzo di ferro. Posò le labbra bollenti sulla pelle morbidissima e vi posò un bacio delicato, lasciando in suo ricordo una piccola sbavatura di rossetto.
    Le sembrava di essere in Paradiso, il cuore le batteva prepotente nel petto, la salivazione si era azzerata e avvertiva una strana fitta allo stomaco, tipica dei momenti di maggiore eccitazione. Stava per posare un secondo bacio, quando sentì l'oggetto dei suoi desideri allontanarsi irriverentemente.

    -E adesso dimmi che eri venuta solamente per la mia giacca...-
     
    Top
    .
  2. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si scopa!!! :bava: :bava:
     
    Top
    .
  3. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 10/11/2010, 18:27) 
    SPOILER (click to view)
    Si scopa!!! :bava: :bava:

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Direi che il mio pezzo è quasi inutile di fronte a tutto questo! XD ahaha.
     
    Top
    .
  5. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    -Solo per la tua giacca,si...-,lo disse come a sfidarlo e poi si scostò da quelle braccia,allontanandosi da lui.
    Michael alzò un sopracciglio,stupefatto.Non aveva previsto questa reazione.
    Una si avvicinò agli abiti di scena,appesi ordinatamente sulle loro grucce.Sfiorò con un dito la fiancata di quei bei costumi pregiati,tastando vari tipi di stoffe e inciampando con l'unghia in molte delle paillettes.
    Si fermò sulla giacca nera,quella di Billie Jean.
    Si voltò verso Michael che intanto l'aveva osservata ancheggiare provocante e allo stesso tempo sfuggente.Aveva la bocca dischiusa e le mani sui fianchi come se volesse rimproverarla per averlo lasciato in quel modo.
    -Posso indossarla?-chiese Una in un sussurro.
    Poi cominciò a spogliarsi,lentamente.
    Michael seguiva i suoi movimenti senza avere la forza di muovere un dito o di proferire alcun suono.
    Una rimase solo in intimo.
    Si era spogliata senza smettere di guardarlo negli occhi,ma a quel punto fece scorrere il suo sguardo sul bacino del ragazzo.
    L'accappatoio era ancora chiuso,ma qualcosa le diceva che presto si sarebbe aperto anche senza l'aiuto delle mani di Michael.
    Sorrise,mordendosi le labbra soddisfatta.
    -Posso indossarla?-ripetè indicando ancora la giacca.
    -Si,ma solo questa e nient'altro.-rispose d'un tratto lui avvicinandosi ad Una,come caricato da una forza nuova.Una forza dettata dalla voglia e dal desiderio di farla sua nel modo più trasgressivo che avesse mai provato.
    Una lo guardò avanzare verso di se,restando immobile e pronta a tutto,sicura e sempre con quella luce negli occhi che sapeva di sfida.
    Un brivido però le corse lungo tutta la schiena quando Michael,con due dita,le scostò una spallina del reggiseno,poi le baciò la spalla,risalendo con piccoli tocchi umidi verso il collo e fermandosi appena sotto l'orecchio.
    -Non dovevi portarla alle amiche come trofeo?-sussurrò carezzando appena con le labbra la cartilagine di quel padiglione perfetto.
    Una deglutì e inspirò profondamente.
    Michael sorrise e scosse la testa.
    -Sto aspettando...- sibilò.
    Una sganciò il reggiseno,muovendosi piano per non allontanarsi troppo da lui,poi afferrò la giacca.
    -E va bene,si va in scena.-disse guardandolo negli occhi.
     
    Top
    .
  6. cleo.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La situazione si complica a quanto pare
     
    Top
    .
  7. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma io vi adoroooooooo :wub: quanto mi piace questa eccitazione che si prolunga e si amplia come una eco... bravissime WRITERS :love: TUTTE anche Desirèe :)
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Alexandra° @ 10/11/2010, 19:32) 
    .Una forza dettata dalla voglia e dal desiderio di farla sua nel modo più trasgressivo che avesse mai provato.

    SPOILER (click to view)
    Sarà una FF molto interessante...
     
    Top
    .
  9. Temptation
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    accipicchia
    Bravissime
     
    Top
    .
  10. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quoto tutto quello che hanno detto le ragazze sopra...siete fenomenali!Ma adesso.. :fuck:


    Edited by Temptation - 11/11/2010, 20:43
     
    Top
    .
  11. Holiday
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :o: complimenti ragazze, fantastica!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Indossò quella giacca di inestimabile valore come l'ultimo vezzo addosso ad una storia di cui già pregustava in bocca il sapido finale.
    Era un disastro in realtà:le maniche troppo lunghe,le spalle scivolate in basso,il bordo inferiore che le grattava l'inizio delle cosce ma Michael,Michael Joseph Jackson,la guardava con la violenta semplicità di un uomo che desidera una donna e ciò bastava per non farla sentire goffa o ridicola bensì assolutamente sexy. Piantò le iridi verdi in quel nero liquido e ardente di desiderio e sollevò un angolo della bocca.

    -Billie Jean-
    Prese a canticchiare piano,avvicinandosi e lasciando andare il lembo della giacca che le chiudeva il petto.
    -Not my…lover?-

    Gli fu davanti,ancora più vicino di prima,ed il suo campo visivo si riempì di particolari che non aveva mai notato. Vide una macchia scura sulla guancia sinistra,i peli del petto radi e corti ed una piccola cicatrice alla base del mento che baciò a fior di labbra,facendo risalire i palmi verso le sue spalle per circondarle ed allargare il collo dell’accappatoio mentre lui le poggiava le mani sui fianchi coperti ancora dall’intimo. Michael inclinò la testa da un lato,sorridendo e stringendo gli occhi,furbo.

    -Sei una piccola sfacciata…-
    Le disse accarezzandole le ciocche color rame che ricadevano come merletti sul suo petto nudo. Il battito di Una si impennò.

    -Ed anche bugiarda…-
    Attorcigliò una di quelle onde fulve attorno al dito e poi lasciò che questo scivolasse in basso,per aprire di più la sua giacca e scoprire seni candidi e sodi, sui quali i capezzoli di un rosa tenerissimo e invitante spiccavano come petali di rosa sulla neve. Ne accarezzò uno con due dita,girandoci intorno senza mai soffermarsi veramente e Una dovette fare un gran respiro per reggere l'eccitazione che le montava in petto.

    -Inoltre...-
    Abbassò il tono e la ragazza sollevò lo sguardo temendo che potesse esserci qualcosa che non andava dietro a quella leggera inflessione della voce.

    -Io non faccio sesso con le mie fans...-
    Una dischiuse la bocca e sbattè più volte le ciglia,era difficile dissimulare adesso che il calore che si espandeva dal petto al basso ventre le rendeva la testa estremamente leggera. Sentì le dita di Michael scendere in basso basso e tutto il sangue che aveva in corpo parve seguirle,giù,verso i semplici slip di cotone bianco dentro ai quali Michael si infilò prima che lei avesse il tempo di dire una sola sillaba. Si leccò le labbra saggiando quelle viscose,morbide ed invitanti pieghe di pelle con due dita,dilatandole quel tanto che bastava per trovare con un polpastrello il suo clitoride,teso e congestionato come non mai. Una rabbrividì e cercò le sue labbra per un bacio rapido ma appassionato.

    -E allora cosa stai facendo adesso?-
    Chiese insolente,combattendo contro il torpore che le intontiva la testa. Michael descrisse dei cerchi leggeri e poi cercò l’entrata del suo sesso per una lenta,incisiva intrusione dentro di lei.

    -Bè ,quello che faccio sempre in fondo,mi assicuro che chi viene a vedermi esca dallo stadio veramente soddisfatto.-

    Rise piano infilando un secondo dito e prendendole delicatamente il mento con la mano mano. Una allargò ancora un po’ le gambe e si allungò sulle punte per chiedere un altro bacio mentre cercava di slacciare l’accappatoio di Michael. Focalizzò in un attimo il camerino e quello che c’era intorno a loro,aveva bisogno di trovare un appoggio,qualcosa su cui sedersi al più presto,le gambe le stavano diventando gelatina e lo voleva,lo voleva da star male.
     
    Top
    .
  13. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Bè ,quello che faccio sempre in fondo,mi assicuro che chi viene a vedermi esca dallo stadio veramente soddisfatto.-
    Rise piano infilando un secondo dito e prendendole delicatamente il mento con la mano mano

    :barella: morta.Qua sono M O R T A
     
    Top
    .
  14. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: I love you SO much
     
    Top
    .
  15. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (‚effulgent @ 14/11/2010, 11:22) 
    -Bè ,quello che faccio sempre in fondo,mi assicuro che chi viene a vedermi esca dallo stadio veramente soddisfatto.-

    Se Michael avesse detto queste parole, penso che il 90% delle donne sarebbero andati ai suoi concerti solo per intrufolarsi nel camerino, ME compresa!!! :alcool: :alcool:
     
    Top
    .
143 replies since 7/10/2010, 11:37   4245 views
  Share  
.