MICHAEL'S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monsiter
     
    .

    User deleted


    È arrivata la fine, tanto sospirata, tanto temuta... e dopo essere stata accompagnata per mano nella lunga storia di Michael e Julie, eccoli pronti a camminare da soli, a costruire il loro futuro insieme... :wub:
    Monica, anche io come Marina me la stamperò per rileggermela dall'inizio... volevo comunque ringraziarti perchè questa storia che ci hai regalato è davvero SPLENDIDA :hug:
    Finale... PERFETTO! C'è una sensibilità particolare in te, riesci a farmi intenerire, piangere, incavolare... e non è poco.
    GRAZIE per questo lungo sogno. :kiss2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :cry: ecco...
    Io da oggi non potrò più aspettare un aggiornamento di questa ff che mi ha fatto ridere piangere gioire,incazzarmi e tante altre cose. Perché è finita...come doveva finire.
    Monica hai un dono ed io sono FELICE,non sai quanto,che tu abbia deciso di condividerlo con noi,prima con London 2000 poi con le one shot e con Michael's. E' una storia che non scorderò,come tutte quelle che mi sono piaciute tanto e che restano nel mio cuore,al sicuro.
    Non è un mistero che tu sia tra le mie scrittrici preferite. Lo sei sempre stata,lo sarai sempre e sono onorata di averti conosciuto anche come persona...
    :wub: Grazie Moni...grazie davvero di tutto quello che ci hai regalato.
    :loveu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    Ohibò...anche questa volta non ci ho preso.
    E' finita sulserio, in modo magico e rassicurante.
    Inutile ripetermi, sei una di quelle per cui ho trovato un senso anche nelle ff al di la della mia insana passione per le storie concrete e realistiche.
    Ho un favore da chiederti ora.
    Scrivi.
    Qualunque cosa sia, varrà la pena di leggerla. :kiss:
     
    Top
    .
  4. marigold80
     
    .

    User deleted


    :--: cosa posso dire???
    Questa storia mi mancherà incredibilmente, mi mancherà questo Michael, Julie, Billy e tutte voi qui al mio fianco.
    Mi sembra cosi banale ringraziarvi, l'ho fatto per ogni capitolo e adesso che di capitoli non ce ne saranno più dire grazie mi sembra troppo poco.
    Ci ho messo qualche giorno, come avete visto, a riprendere contatto con voi perchè ad ogni commento che leggevo mi continuavo a ripetere è troppo.
    Adoro scrivere, amo perdermi nelle storie nella mia testa e a volte mi sono detta chissene frega se nessuno legge io ho la mia storia. Invece non è vero, amo scrivere, ma amo ancora di più scrivere per qualcuno.
    E voi siete state un pubblico eccezionale, il migliore a cui io potessi aspirare.
    Questa storia è cresciuta nel tempo, voi siete aumentate, io sono migliorata.
    E adesso sono davvero fiera.
    Di Michael's.
    Di voi.
    E anche un po' di me :lol:

    Suona banale, lo so, ma è tutto quello che posso dirvi e ve lo dico dal profondo del mio cuore.


     
    Top
    .
  5. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    :hug: ti voglio bene pupidda :**:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    Moni, io ti ho già scritto più volte tutto ciò che mi hai trasmesso con questa storia...
    Emozioni contrastanti tra loro come gli altri e bassi che hanno avuto Michael e Julie
    Ogni volta mi è arrivato ciò che, sono convinta, volevi comunicare e ti ringrazio infinitamente perchè tutta la dolcezza e la sensibilità che ci hai messo mi è arrivata e mi arriva dritta al cuore... e mi arriverà ogni volta che avrò voglia di andare a rileggermela :love:

    Ed avrò un bellissimo ricordo ogni volta che ci penserò :wub:

    Thank You :kiss: :hug:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    *Leggo*leggo*leggo*
    *mipiace*mipiace*mipiace*
    *tanto*tanto*tanto*

    (ora andiamo a Neverland...e vaiii!!

    Adoro il Michael a tratti scontroso, solitario, bisognoso di affetto, bisognoso di...altro...

    Monica :kiss2: alla prossima per un commento più sensato
     
    Top
    .
  8. marigold80
     
    .

    User deleted


    Pat :hug:
    che meraviglia sapere che c'è ancora qualcuno che legge questa storia..... :wub:
     
    Top
    .
  9. allorina
     
    .

    User deleted


    Ma come : qualcuno che legge!!!!!! ......E chi "rilegge" e "rilegge" allora? Non lo vogliamo considerare??????

    Questo è un "classico" Moni....sopravviverà a tutto il resto :D :wub: :kiss2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    La lettura continua.
    Ora sono al punto che è Ju ad avere bisogno di lui, si è trovata incinta (non è che poi nasce Blanket :umh: :wub: ??

    Brava, ha ragione Ally è da leggere e rileggere (mo' è la seconda volta, però la prima mi ero/ti eri bloccata al tour)

    continuo :coffee: :hug:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Finita.
    Molto dolce il finale, quello che tutte avrebbero sognato per lui, ed anche la chicca della OS a loro ispirata e dolcissima, poi l'ho letta nel periodo giusto :wub:

    Che dirti :congra:

    Grazie :heart:

    A quando la prossima (con Michael? Il biondino non c'entra)? :mm:

    Mi sono segnata dei passaggi (sui fogli stampati), appena ho tempo li quoto, comunque sappi che anche a me è piaciuta molto :love:
     
    Top
    .
  12. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    Avevo bisogno di Michael in questi mesi e rileggere la tua ff me lo ha fatto sentire vicino... NOn posso che ringraziarti nuovamente... *-*
     
    Top
    .
  13. ornellamj
     
    .

    User deleted


    bellissima storia...avvincente ed è fantastico anche in questa FF leggere spaziando nella vita di Mike....fino al finale...che ti fa contorcere le budella dalla tristezza per la fase processo ma commovente e...con la certezza (almeno nella nostra fantasia) che sia reale. :love: :love: :love:

    grazie :congra: :smack:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Avvincente ed emozionante..il finale poi è davvero il giusto e perfetto "lieto fine"!!! :hug: :hug:
     
    Top
    .
  15. Elena01
     
    .

    User deleted


    Anche questa... che tempesta di ricordi mi scatena :wub: :wub: :wub: :wub: bellissime!
     
    Top
    .
389 replies since 22/9/2010, 22:22   13050 views
  Share  
.