Teach me Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    Quando ho tempo, passo da queste parti...e rileggere anche solo dei pezzi qua e là, provoca sempre la stessa emozione :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ludo...

    G R A Z I E
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita

    Group
    Darling friend
    Posts
    133

    Status
    Anonymous
    Che dire Ale, mi hai lasciata senza parole.... :00:
    Questa FF è stupenda, scrivi davvero molto bene, la storia è appassionante come poche e ti cattura dall'inizio alla fine.
    Mi è piaciuto tutto, il personaggio di Melanie, come hai descritto Michael, i momenti di passione tra loro così intensi ma descritti in un modo così delicato... :rose: :rose: :rose:
    Mi ha colpito molto la parte del compleanno con la caccia al tesoro, la filastrocca, il regalo perfetto per Michael.
    L'epilogo infine è stato la cigliegina sulla torta, credo non avresti potuto immaginare finale migliore per un amore così speciale. Grazie di cuore per tutte le emozioni che ci hai regalato. :heart:
     
    Top
    .
  4. ornellamj
     
    .

    User deleted


    sono le 3 e 20...finita di leggere adesso dopo una settimana di appuntamenti notturni attesi con ansia per leggerla con "tranquillità"...accidenti....che racconto meraviglioso....complimenti davvero....mi ha fatto provare tutti i sentimenti che mi provoca il solo ascoltare le canzoni di Michael....e finale da lacrime nel bene e nel male....speechless... :occhi:
    ...e sono fermamente convinta anch'io che se Mike avesse avuto accanto una donna veramente innamorata avrebbe avuto una vita diversa...una Melanie.... :wub:
    grazie :smack:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :love: Grazie Ornella!! E' passato tanto tempo da questo mio primo tentativo di scrittura e sono felice che ancora venga letto :kiss: Troppo buona,ma sono contenta che ti abbia fatto emozionare un po' :) GRazie davvero!
     
    Top
    .
  6. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Bella e emozionante
     
    Top
    .
  7. ornellamj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Troppo buona,ma sono contenta che ti abbia fatto emozionare un po'

    emozionare un po'??? ma stai scherzando??? ho ancora il sangue che mi si rimescola nelle vene e le farfalle nello stomaco!!! :aaa:
    le FF del forum che ho letto fin'ora sono tutte bellissime e coinvolgenti...e in questa ci farei la firma per essere stata Melanie...anche se non avrei sopportato di non vederlo per vent'anni...ma il finale...stupendo :heart:
    grazie ancora :hug:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Grazie a te :kiss: di nuovo
     
    Top
    .
  9. Elena01
     
    .

    User deleted


    eh bè.... :wub: :wub: :wub: TML!!!!!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  10. ‚ally
     
    .

    User deleted


    Il finale di TML......uno dei più belli che io abbia mai letto! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Voi siete belle!! :wub: :wub: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  12. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Anche te sei bellissima :wub: :wub: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  13. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo sei giorni sono riuscita a finire di leggere questa straordinaria ff,ho dedicato a questa ff due ore per ogni giono e finalmente ieri sera ho terminato di leggerla.
    Ale che dirti,è davvero bellissima,è la ff più bella che abbia letto fin'ora,mi è piaciuta tantissimo leggerla e la leggerei altre 100 volte,le descrizioni dei luoghi,dei discorsi tra Michael e Melanie,dei loro momenti di tenerezza,dei loro momenti d'amore e di passione e tutto perfetto,descritto alla perfezione,mentre leggevo mi immaginavo tutte le varie scene e situazione,la fine poi mi ha fatto commuovere,hai dato a questa ff un finale fantastico,bravissima,complimenti :smack: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenajackson777 @ 5/5/2013, 08:59) 
    Finalmente dopo sei giorni sono riuscita a finire di leggere questa straordinaria ff,ho dedicato a questa ff due ore per ogni giono e finalmente ieri sera ho terminato di leggerla.
    Ale che dirti,è davvero bellissima,è la ff più bella che abbia letto fin'ora,mi è piaciuta tantissimo leggerla e la leggerei altre 100 volte,le descrizioni dei luoghi,dei discorsi tra Michael e Melanie,dei loro momenti di tenerezza,dei loro momenti d'amore e di passione e tutto perfetto,descritto alla perfezione,mentre leggevo mi immaginavo tutte le varie scene e situazione,la fine poi mi ha fatto commuovere,hai dato a questa ff un finale fantastico,bravissima,complimenti :smack: :heart: :heart: :heart:

    :love: :love: :love: :love: :love: Grazie Grazie GRAZIE!!! Dopo tutto questo tempo questa mia piccola creazione viene ancora letta.... *________* Sei troppo gentile Elena <3 Un bacio dagli States!
     
    Top
    .
  15. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚effulgent @ 6/5/2013, 01:47)
    :love: :love: :love: :love: :love: Grazie Grazie GRAZIE!!! Dopo tutto questo tempo questa mia piccola creazione viene ancora letta.... *________* Sei troppo gentile Elena <3 Un bacio dagli States!

    Prego,prego,PREGO,è stato bellissimo leggere questa tua creazione che per me non è affatto piccola,per me è la ff più bella che abbia letto fin'ora e alla fine poi mi sono anche commossa,bello il fatto che Melanie e Michael si siano ritrovati dopo 20 anni che entrambi si siano ricordati di quel appuntamento che si erano dati 20 anni prima un po' per gioco ed un po' per sfida,è una cosa davvero bellissima,ancora complimenti,buona fortuna negli States,spero che in Florida ti troverai meglio di qui in Italia :)
     
    Top
    .
44 replies since 16/8/2010, 08:55   3532 views
  Share  
.