Teach me Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Io non solo potrei fare un copia incolla di quello che ha scritto mari,ma anche di ciò che Giulia ha aggiunto e direi che tutto questo sommato insieme è anche la mia di valutazione.
    Con TML non ci sono dubbi...

    E poi vorrei dire una cosa,anche se è stata detta,ridetta e ri-ri-detta: TML è sicuramente LA FAN FICTION per eccellenza ed io non solo non mi stancherò mai di rileggerla,ma anche di pensare che è stata scritta dall'unica scrittrice di FF che merita l'appellativo di "QUEEN".

    Sono onorata di aver conosciuto questa storia e la sua autrice fantastica :wub:

    P.S: Scusa Ale se non ho fatto una valutazione come Mari,più precisa e come in realtà dovrebbe essere fatta da ogni valutatore però era inutile fare o dire le stesse cose,no? è inutile dirti che il punteggio che ti do è anche il massimo: 40/40
     
    Top
    .
  2. LoveU™
     
    .

    User deleted


    Sai perchè oggi stesso mi sono iscritta a questo forum di FFs? Sai perchè? Perchè la tua storia è la più bella che io abbia mai letto. Di solito non commento le altre Fan Fictions, ma questa, guarda, dovevo proprio. E' a dir poco fantastica, quasi indescrivibile. E' tutto coerente, ogni pezzo al proprio posto, è così completa.
    L'inizio, lo svolgimento, e poi, per non parlare della parte finale. Non hai fatto il solito finale, vissero tutti felici e contenti, figli, matrimonio e bla bla bla, hai fatto proprio un finale da film**
    I miei più grandi complimenti, seriamente. Hai un grande dono(:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoveU™ @ 6/9/2010, 11:08)
    Sai perchè oggi stesso mi sono iscritta a questo forum di FFs? Sai perchè? Perchè la tua storia è la più bella che io abbia mai letto. Di solito non commento le altre Fan Fictions, ma questa, guarda, dovevo proprio. E' a dir poco fantastica, quasi indescrivibile. E' tutto coerente, ogni pezzo al proprio posto, è così completa.
    L'inizio, lo svolgimento, e poi, per non parlare della parte finale. Non hai fatto il solito finale, vissero tutti felici e contenti, figli, matrimonio e bla bla bla, hai fatto proprio un finale da film**
    I miei più grandi complimenti, seriamente. Hai un grande dono(:

    Emozione come sempre quando leggo i vostri commenti che mi lusingano ed allo stesso tempo mi fanno capire che tutto il cuore che ho messo in questa FF è arrivato in qualche modo...
    GRAZIE :**:
     
    Top
    .
  4. Sarina ~
     
    .

    User deleted


    Si dicono sempre le stesse cose, io ormai non ho più parole per complimentarmi con te.
    Scrivi talmente bene che per tutta la storia ho avuto l'impressione di essere lì con Melanie e Michael e di provare le loro stesse emozioni.


    CITAZIONE
    "Sai quel luogo fra il sogno e la veglia quando ti ricordi ancora che stavi sognando?
    Quello è il posto in cui ti amerò sempre, e dove ti aspetterò per sempre".

    Tinkerbell a Peter Pan

    Questa frase secondo me rappresenta questa meravigliosa storia. Ti giuro che me la sono scritta nel diario e ogni volta che la leggo mi commuovo ripensando a questa storia.
    Grazie Ale :wub:
     
    Top
    .
  5. Emily~ MJ
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole...sai che ho pianto un'ora?!?! Cioè non tanto per il finale perchè era meraviglioso ma per la tua bellissima considerazione riguardo il 25 giugno. Bravissima, per me dovresti scrivere un libro! Ah grazie dei saluti da parte di Alessandra XD Un bacione enormeee <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ You are the sun that lights up the sky when things are shady ♥

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    Ale,in questi ultimi due giorni (vabbè,nelle ultime due notti va'!) ho deciso di rileggermi per la terza volta questa magnifica storia.
    Anche quest'ultima volta,già come naturalmente mi era accaduto per le prime due,ho pianto infinitamente per le emozioni che le tue parole mi hanno trasmesso.
    E' tra le ff più ben fatte che abbia mai letto,per non parlare dell'epilogo che avrò assaporato minimo una decina di volte...

    Grazie di cuore :hug:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio immensamente ragazze...i vostri commenti mi fanno arrossire e mi rendono orgogliosa allo stesso tempo. :hug:
    GRAZIE grazie grazie :love:
     
    Top
    .
  8. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    Non so che dire perchè ognuna delle persone che hanno commentato la tua ff (meravigliosamente stupenda) ha scritto ciò che provo per la tua storia e per le emozioni che mi hai fatto provare, ho appena finito di leggerla dopo aver passato due sere a leggerla e...
    Io non ho parole davvero, sono sicura che è la ff più bella che abbia mai letto... sei bravissima, quello che scrivi e come lo scrivi, hai uno stile che mi ha lasciata di sasso per bravura e capacità di tenermi incollata sullo schermo, ero totalmente e incondizionatamente presa dalla tua ff tanto che non potevo non pensarci durante la giornata, era tutto perfetto, come hai descritto Michael... hai colto tutto ciò che una fan prova per lui... non so che altro dire, ciò che scritto mi sembra così banale ma davvero non trovo parole per esprimerti chiaramente ciò che provo in questo momento... Grazie di tutto davvero, non posso che concludere con i miei più sentiti e profondi ringraziamenti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :cry: Grazie Roby,sono commossa,commossa commossa :cry: e felice ovviamente :D
    :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    Avanti Roscia, facci sognare ancora.. ;)
     
    Top
    .
  11. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    Non mi stanchero' mai di leggere questa meravigliosa storia.....
    è un turbine di emozioni.....e ogni volta piango come fosse la prima volta .....
    ti adoro.... :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ester jackson @ 11/12/2010, 20:27) 
    Non mi stanchero' mai di leggere questa meravigliosa storia.....
    è un turbine di emozioni.....e ogni volta piango come fosse la prima volta .....
    ti adoro.... :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**: :**:

    :**: :**: :**: :**:
    Ester grazie infinite....
    i vostri commenti sono emozioni splendide per me....
    CITAZIONE
    Avanti Roscia, facci sognare ancora..

    Che fai provochi Anna? :siga:


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    Ci provo sempre io... :shifty:
     
    Top
    .
  14. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    Avrò letto questa storia si e no cinque volte (tra un pò sei :D) :wub:
    La amo e tu sei magnifica :kiss2:
     
    Top
    .
  15. »L i L L i a n
     
    .

    User deleted


    Uhh, e così è questa la FF che ha fatto nascere questo forum?
    I miei complimenti Ale. L'ho letta piano piano, errore stupido da parte mia, ma i capitoli sono lunghi, ma non per questo poveri di avvenimenti.
    Complimenti ancora! :love:
     
    Top
    .
44 replies since 16/8/2010, 08:55   3532 views
  Share  
.