» Storyteller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sessy_Mj
     
    .

    User deleted


    Devo dirlo . . . è POESIA PURA E SEMPLICE.
    :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sessy_Mj @ 22/5/2011, 01:15) 
    Devo dirlo . . . è POESIA PURA E SEMPLICE.
    :wub:

    :**: ma grazie cara,troppo gentile :wub:
     
    Top
    .
  3. ~ Sarina
     
    .

    User deleted


    Quanto adoro questa FF :wub: dovrò rileggerla a breve...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita

    Group
    Darling friend
    Posts
    133

    Status
    Anonymous
    Che splendida lettura Alessandra! :wub: Sono un po' in ritardo ma ce l'ho fatta a leggerla e devo dire che ci hai donato una storia fantastica! Come hanno già detto le altre ragazze ti cattura dalle prime battute e ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. E' molto emozionante sia per la complessità emotiva dei personaggi che per l'aspetto della sofferenza di Michael all'epoca del processo, che hai descritto molto bene. Dio quanto amo quest'uomo... :heart: Grazie ancora Ale :smack:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Mi ero persa lo splendido commento di Santa (:kiss: grazie tesoro!) ma Cristina me l'ha fatto notare :hug: Grazie a tutte e due ragazze,questa storia mi riporta indietro di un bel po' di tempo. :wub:

    Siete stupende!
     
    Top
    .
  6. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    L'avevo letta tanto tempo che dirti sei bravissima e avevi regalato tante emozioni :hug:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ogni tanto debbo tornare qui e rileggere questo CAPOLAVORO ASSOLUTO DELLE FANFICTION.......quando sento che Michael mi sta mancando e non riesco a sopperire la mancanza, vengo qui e rileggo questa meraviglia.....allora in un posticino del mio cuore sento di nuovo che un leggero calore torna a rinvigorire la sua presenza, mi piacerebbe un giorno poter leggere un seguito chissà.....però tornare e rileggerla ogni volta è un sogno...non so cos'altro dire se non GRAZIE, per me SEI e rimarrai la migliore scrittrice di FF in Italia; leggo le altre e tutte mi sembrano niente a confronto; spero che almeno concluderai l'altra storia che seguo e per la quale ogni tanto torno per vedere pubblicato il seguito. GRAZIE ANCORA DAVVERO!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Ciao cara, e grazie, leggo solo ora. Davvero grazie dei complimenti e di leggere ancora queste mie parole. So che ho lasciato l'ultima FF incompleta, e non sai quanto mi dispiaccia. E sì che mancherebbe anche poco a finirla... Ogni tanto ci lavoro ma il tempo è veramente poco e la testa è quella che è. Non escludo che um giorno posterò tutto insieme il finale. Anche perché se non la finisco mi sembra di non riuscire a scrivere altro e mi spiacerebbe troppo. Grazie ancora infinitamente.... <3
     
    Top
    .
37 replies since 13/8/2010, 11:04   2818 views
  Share  
.